Ragazzi,per il post wo quest anno ho deciso di prendere vitargo,bcaa e...........non so se prendere le classiche whey della scitec (barattolo blu) oppure delle proteine isolate.......ho sentito che le proteine isolate nel post wo sono le migliori ,ma si possono prendere insieme a vitargo e bcaa? (non intendo nello stesso shaker ovviamente)e poi,perchè sono migliori quelle isolate? Grazie in anticipo a chi risponderà
Proteine isolate ???
Collapse
X
-
isolate meglio delle classiche whey perchè più digeribili, contenenti meno grassi, carboidrati e lattosio e più rapide da digerire... se non hai problemi con il lattosio e non sei un atleta "avanzato" comunque potresti risparmiare e prendere delle classiche whey (c è di meglio comunque qualità prezzo rispetto alle scitec, molto meglio). Questo valutalo tu in base alle tue possibilità economiche E' però sicuramente insensato prendere sia bcaa che isolate, i bcaa sono i "mattoncini" delle proteine, già scomposti e più veloci da assimilare; se vai ad addizionarli però ad altre proteine e in generale ad un pasto, vai a creare un "miscuglio" per cui perdono quella rapidità di assimilazione per cui dovrebberero essere stati scelti rispetto ad un' isolata. Io mi trovo benissimo con maltodestrine+isolate, anche se voglio testare il vitargo questo inverno... dovrebbe essere un' idea altrettanto buona carbo+bcaa, ma evita carbo+bcaa+whey (o isolate che siano)
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon insieme però.
Sent from my iPhone using Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta