Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risollevare i livelli di testo naturale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risollevare i livelli di testo naturale.

    ciao ragazzi.
    complice un periodo di forte stress emotivo e lavorativo avverto i segni di un netto calo del testo (in particolare libido) volevo chiedere cosa consigliate come prodotto per aiutare il naturale ritorno ai livelli di normalità, sto cercando ovviamente di eliminare le fonti di stress che dipendono da me ma alcune sono ineliminabili, vedi il lavoro . ho iniziato l'integrazione con fosfatidilserina 400 mg nei giorni di wo w 200 negli off.

    #2
    San Free T.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      se ho ben visto può essere pre da solo senza stakaggio con nulla giusto ??

      Commenta


        #4
        risollevare i livelli di testo naturale.

        È Daa più qualcosina d'altro quindi prendilo così com'è

        Commenta


          #5
          [QUOTE=Davidinoviareggo;9242348]È Daa più qualcosina d'altro quindi prendilo così com'è[/QUOTE
          ok perfetto spero di ristabilirmi in fretta.... è incredibile quanto certe cazz. psicologiche influiscano sul nostro stato ormonale =(

          Commenta


            #6
            la libido diminuita potrebbe non essere legata ad un calo di testosterone.
            potresti provare la Maca, che agisce da quel punto di vista ma non tocca i valori ormonali.

            Commenta


              #7
              Magari ti passa facendo uno stacco dell'allenamento, facendo una fullbody in modo molto blando per 7-10 giorni, almeno io faccio cosí quando inizio a sentire troppo la stanchezza

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                Magari ti passa facendo uno stacco dell'allenamento, facendo una fullbody in modo molto blando per 7-10 giorni, almeno io faccio cosí quando inizio a sentire troppo la stanchezza

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                stanchezza è una cosa, calo del testo tutt'altra. Da vedere se effettivamente questo poi avvenga...Emperor, quanti anni hai?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  la libido diminuita potrebbe non essere legata ad un calo di testosterone.
                  potresti provare la Maca, che agisce da quel punto di vista ma non tocca i valori ormonali.
                  scusami la Maca sarebbe ???il semplice ginseng ?=) chiedo per capire non che non mi fidi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    stanchezza è una cosa, calo del testo tutt'altra. Da vedere se effettivamente questo poi avvenga...Emperor, quanti anni hai?
                    credimi manx non parlo di stanchezza in senso stretto quella la conosco bene e so affrontarla, qui il mio problema è la difficoltà a dormire e la mancanza di quella "rabbia" in senso buono che invece normalmente ho in sala pesi unito al discorso che facevo precedentemente cioè un calo della libido, età comunque 26. ma ripeto il periodo a livello di stress soprattuto mentale non è veramente dei migliori .

                    Commenta


                      #11
                      Zma e Tribulus magari? Il secondo su alcune persone funziona , su altre meno. Su di me non ha fatto il minimo effetto però D:

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        #12
                        Tanto tribulus
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Sbaglio o funziona meglio con lo Zinco?

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            #14
                            Hai eseguito test specifici per verificare ció o è solo un tuo pensiero? altrimenti c'è poco da dire, anche perchè sei giovane.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The dark emperor Visualizza Messaggio
                              credimi manx non parlo di stanchezza in senso stretto quella la conosco bene e so affrontarla, qui il mio problema è la difficoltà a dormire e la mancanza di quella "rabbia" in senso buono che invece normalmente ho in sala pesi unito al discorso che facevo precedentemente cioè un calo della libido, età comunque 26. ma ripeto il periodo a livello di stress soprattuto mentale non è veramente dei migliori .
                              ma io ho quotato Feghel e rispondevo a lui, non a te
                              p.s. io cmq quoto davidinoviareggio.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎