Nuovo acquisto , mi date qualche consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrancescoG93
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo acquisto , mi date qualche consiglio?

Ciao ragazzi,cercavo degli aminoaci ramificati e ho trovato questi che sembrano ottimi,forse fin troppo! La marca è la 4 plus nutrition,la cosa strana è che sono 300g e dovrei prendere circa 5,3 g dopo l'allenamento...io mi alleno tre volte a settimana,quindi mi durano quasi 5 mesi? O.O cmq questi sono i valori nutrizionali :

Per dose (5,3 g)
    L-leucina 2,50 g
    L-isoleucina 1,25 g
    L-valina 1,25 g
    Vitamina B6 0,42 mg
    Vitamina B2 0,42 mg
    Vitamina B1 0,33 mg
    Acido folico 60 mcg
    Vitamina B12 0,75 mcg

Gusto Cola-Lime
    Ingredienti: aminoacidi ramificati (l-leucina, l-isoleucina, l-valina in rapporto 2:1:1 solubili), emulsionante: lecitina di girasole, acidificante: acido citrico; aromi: cola-lime; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; colorante: estratto di paprica E160c; vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B9 (acido folico), vitamina B12 (cianocobalamina).
    Allergeni: contiene latte e soia ed è prodotto in uno stabilimento che lavora uova, soia, frumento, latte, arachidi e frutta a guscio.

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Per voi dove sta la fregatura? hahahhahah,grazie a chi risponderà
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Ottimi BCAA ma prendili pre o during workout non dopo, e raddoppia almeno le dosi.

Commenta

• FrancescoG93
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si ma ho letto anche nelle recensioni del prodotto che è ottimo come post wo perche contiene oltre ai BCAA ,vitamina b1,b2,b6 e b12....e poi,non funziona come i comuni aminoacidi? quindi 1 g per ogni 10 kg? io vorrei prendere 6 g post wo ....

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

Se prendi già le proteine nel post wo assumili pre e o during.

Si in genere la dose minima è 1 gr ogni 10 kg di peso ma raddoppiando le dosi sarà decisamente meglio.

6 gr? ma quanto pesi 60 kg??

Commenta

• FrancescoG93
          Bodyweb Member
          • Jan 2015
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sono alto 1,72 e peso 66 kg......nel post wo ho intenzione di prendere BCAA ,Whey e per la prima volta vorrei provare il Vitargo...Cmq tu dici che dovrei prendere 7 g di BCAA?

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da FrancescoG93 Visualizza Messaggio
            Sono alto 1,72 e peso 66 kg......nel post wo ho intenzione di prendere BCAA ,Whey e per la prima volta vorrei provare il Vitargo...Cmq tu dici che dovrei prendere 7 g di BCAA?
            Farei 2 misurini during, e malto+whey post.

Commenta

Working...
            X