Ciao ragazzi,cercavo degli aminoaci ramificati e ho trovato questi che sembrano ottimi,forse fin troppo! La marca è la 4 plus nutrition,la cosa strana è che sono 300g e dovrei prendere circa 5,3 g dopo l'allenamento...io mi alleno tre volte a settimana,quindi mi durano quasi 5 mesi? O.O cmq questi sono i valori nutrizionali :
Per dose (5,3 g)
L-leucina 2,50 g
L-isoleucina 1,25 g
L-valina 1,25 g
Vitamina B6 0,42 mg
Vitamina B2 0,42 mg
Vitamina B1 0,33 mg
Acido folico 60 mcg
Vitamina B12 0,75 mcg
Gusto Cola-Lime
Ingredienti: aminoacidi ramificati (l-leucina, l-isoleucina, l-valina in rapporto 2:1:1 solubili), emulsionante: lecitina di girasole, acidificante: acido citrico; aromi: cola-lime; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; colorante: estratto di paprica E160c; vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B9 (acido folico), vitamina B12 (cianocobalamina).
Allergeni: contiene latte e soia ed è prodotto in uno stabilimento che lavora uova, soia, frumento, latte, arachidi e frutta a guscio.
Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.
Per voi dove sta la fregatura? hahahhahah,grazie a chi risponderà
Per dose (5,3 g)
L-leucina 2,50 g
L-isoleucina 1,25 g
L-valina 1,25 g
Vitamina B6 0,42 mg
Vitamina B2 0,42 mg
Vitamina B1 0,33 mg
Acido folico 60 mcg
Vitamina B12 0,75 mcg
Gusto Cola-Lime
Ingredienti: aminoacidi ramificati (l-leucina, l-isoleucina, l-valina in rapporto 2:1:1 solubili), emulsionante: lecitina di girasole, acidificante: acido citrico; aromi: cola-lime; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; colorante: estratto di paprica E160c; vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B9 (acido folico), vitamina B12 (cianocobalamina).
Allergeni: contiene latte e soia ed è prodotto in uno stabilimento che lavora uova, soia, frumento, latte, arachidi e frutta a guscio.
Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.
Per voi dove sta la fregatura? hahahhahah,grazie a chi risponderà
Commenta