Pre Workout: Frenzy by Driven Sports

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

Pre Workout: Frenzy by Driven Sports

Chi ha mai avuto modo di provarlo ? Ne parlano molto bene, e molte recensioni che ho letto(nonostante sia stato bannato in diversi paesi) lo classificano addirittura molto più potente del craze v1.

NUTRITION DIRECTION

Proprietary Blend 4.9gCreatine Monohydrate, Taurine, L-Citrulline, L-Carnitine L-Tartrate, 4-Methyl-2-Pentanamine Citrate (Pouchung Tea) (Pentergy), B-Phenylethylamine HCl, Tangerine Extract (Citrus Reticulata) (Fruit) (Citramine), Caffeine Anhydrous

La vendita in usa credo sia vietata per la 4-methyl-2-pentanamine, in quanto avrebbe la stessa struttura chimica del DMAA.. questa molecola è chiamata dmba, sostanza psico-attiva con gli stessi effetti del DMAA.
    Qualcuno che ha provato questo pre wo, o conosce meglio questa sostanza ?
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Non l'ho provato ma sono un grande fan del vecchio Craze, la formula del nuovo Frenzy non mi ha mai colpito quindi ho lasciato perdere..sul mercato al momento c'è decisamente prodotti più completi e potenti

Commenta

• leox25
      Bodyweb Member
      • Sep 2015
      • 4
      • 1
      • 0
      • Send PM

ciao io ho provato il pre work della + watt si chiama warm up pump, ne ho provati ma questo credimi ti mette il diavolo addosso ahhaha al termine del workout ne vorresti fare un'altro...
      Last edited by Miller; 09-09-2015, 10:47:46. Motivo: spam

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da leox25 Visualizza Messaggio
        ciao io ho provato il pre work della + watt si chiama warm up pump, ne ho provati ma questo credimi ti mette il diavolo addosso ahhaha al termine del workout ne vorresti fare un'altro...
        alla prossima citazione di quel e commerce te ne stai fuori per un po' . Datti una bella regolata che sarà tanto di guadagnato
        sigpic

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

C'è di meglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• arnold22
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 545
            • 15
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            C'è di meglio.

Ma di questa dmba sai qualcosa ? C'è un articolo su usatoday che ne parla come sostanza pericolosa e hanno vietato la vendita in Usa e Nuova Zelanda.. comunque le recensioni che ho letto sono tutte molto positive e non mi resta che provarlo ormai

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Devo essere sincero, provai tempo fa alcuni pre wo con dmaa e ne rimasi sorpreso, ma già ai tempi si discuteva sulla pericolosità di essa (ricordo che anche Fenix ne parlo) venne fuori che non era fondamentale affatto e che poteva essere dannosa, ad ogni modo l'FDA la bannò, personalmente ritengo che sotto l'aspetto del focus molti pre wo persero parecchi punti senza il dmaa, ora viene fuori questo DMBA che è praticamente la stessa cosa (basta guardare la struttura chimica) quindi secondo me potrebbe essere un bel ritorno sul mercato ma penso durerà poco...
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Davidinoviareggo
                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                • Oct 2009
                • 1574
                • 53
                • 78
                • Send PM

Io prenderei altro..ad esempio il Dust V2 della Blackstone Labs

Commenta

• -Jack-
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Ottimo

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Grazie dei consigli ragazzi domani mi arriva il frenzy speriamo bene lascerò un feed piuttosto avanti. Comunque mi hanno parlato bene di un altro per wo chiamato chain reaction della revenge nutrition.. ti fai tutto viola quando ti alleni

Commenta

• arnold22
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 545
                      • 15
                      • 4
                      • Send PM

Provato oggi per la prima volta.. fa letteralmente paura, ho preso uno scoop e mezzo e la carica mentale è stata mostruosa, una bella botta di energia che va via via aumentando da esercizio ad esercizio per poi mantenersi fino fino a fine wo. Chiaramente lascerò feed più completi e dettagliati più avanti e a fine ciclo.. però volevo farvi sapere il primo impatto che è stato notevolissimo, superiore anche al jack3d old.
                      Ripeto è solo la prima volta che lo prendo quindi è da prendere un po con le pinze e sperare che gli effetti positivi si ripetano nei prossimi wo

Commenta

• arnold22
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 545
                        • 15
                        • 4
                        • Send PM

Secondo voi si può abbinare bene all'hemavol ?

Commenta

• umbe
                          Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                          • 327
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                          Provato oggi per la prima volta.. fa letteralmente paura, ho preso uno scoop e mezzo e la carica mentale è stata mostruosa, una bella botta di energia che va via via aumentando da esercizio ad esercizio per poi mantenersi fino fino a fine wo. Chiaramente lascerò feed più completi e dettagliati più avanti e a fine ciclo.. però volevo farvi sapere il primo impatto che è stato notevolissimo, superiore anche al jack3d old.
                          Ripeto è solo la prima volta che lo prendo quindi è da prendere un po con le pinze e sperare che gli effetti positivi si ripetano nei prossimi wo
                          non si puo' giudicare un proddotto dopo a sola assunzione, i pre sono molto soggetivi inolter dipende da quando non usavi questi genere di prodotti.... a me come pre non piace c è di meglio

Commenta

• arnold22
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 545
                            • 15
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                            non si puo' giudicare un proddotto dopo a sola assunzione, i pre sono molto soggetivi inolter dipende da quando non usavi questi genere di prodotti.... a me come pre non piace c è di meglio
                            se sai leggere ho specificato bene che è una prima impressione.. e gli effetti positivi si sono confermati anche sei successivi wo.

Commenta

• arnold22
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 545
                              • 15
                              • 4
                              • Send PM

Aggiorno il 3d dopo 3 settimane di integrazione del prodotto. Le impressioni positive dei primi wo si sono confermate alla grande, senza dubbio il miglior pre wo mai provato. Non sono bravo a fare le recensioni ma vi lascio i miei feed:
                              Focus e carica mentale irreali, meglio del vecchio craze e del primo jack3d, grande resistenza e grandissima voglia di spingere come un dannato. Per quanto riguarda il timing l'ho sempre preso 30 min pre wo, alzando di poco la dose (che è di 8,1gr) a 10gr. L'unico difetto è che se preso verso le ore 20:00 la notte fai molta fatica a dormire perchè è veramente molto molto forte, preso intorno alle 18:45 si dorme tranquillamente.
                              Il resto dell'integrazione prevede bcaa, multivit, omega 3 e whey. Non ho assunto nessun tipo di stimolante sia durante queste tre settimane che tre settimane prima del ciclo.

Commenta

Working...
                              X