Sto seguendo il protocollo di massa/def. Di princeriky con la Carnitina Tirosina e Caffeina. Siccome al momento sto seguendo una scheda di forza e sto alzando pian piano le Kcal che tornerò poi ad abbassare appena finita questa scheda mi chiedevo se potevo tranquillamente abbinare il termogenico alla Creatina
So che la diceria secondo la quale la caffeina annulli gli effetti della creatina sia appunto una diceria - sto parlando di caffeina anidra ovviamente, non sono un bevitore di caffè-.
Quindi posso tranquillamente integrare con la creatina 9 gr nei giorni On e 6 in quelli off?
E potete perfavore citarmi qualche studio che afferma appunto che la caffeina non inibisce la Creatina?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
So che la diceria secondo la quale la caffeina annulli gli effetti della creatina sia appunto una diceria - sto parlando di caffeina anidra ovviamente, non sono un bevitore di caffè-.
Quindi posso tranquillamente integrare con la creatina 9 gr nei giorni On e 6 in quelli off?
E potete perfavore citarmi qualche studio che afferma appunto che la caffeina non inibisce la Creatina?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta