Sisi tutto contestualizzato nella dieta! Ma qui di se volessi aumentare i carbo post wo non mi conviene aumentare ancora le malto? Dovrei aumentare il pranzo ( o comunque il pasto solimido che segue il post wo)?
Pre-intra-post workout
Collapse
X
-
-
Considera che gia sono ad 80 gr! però io so che comunque quando si aumentano i cho li si aumentano intorno al workout, quindi non capisco questa cosa...quindi jack mi consigli di aumentare nei pasti adiacenti al workout? però gia anche pre sono altino, di solito come pre faccio o colazione (120 gr avena +1 frutto) o pranzo (120 gr riso/pasta).
Commenta
-
-
Io tengo e cerco di non superare i 100g di cho a pasto in bulk, vedi tu dove aumentare.
Commenta
-
-
-
Considerando che sto lentamente aumentando i carbo, mi consigli di non superare i 100 cho per pasto? Per 5 pasti al giorno sarebbero max 500 gr effetivi di cho al giorno...però 100 in uno spuntino XD nel caso in cui dovessi superare questa quota, come potrei comportarmi?
Commenta
-
-
Cripto è una regola che mi sono dato, non un dogma fondamentale, penso che sia opportuno valutare il CG piuttosto che l'IG in certe occasioni, quindi mi sono fermato a questa quota, in fondo come dici tu sarebbero, ipotizzati 5 pasti, 500gr di cho una quota considerevole per molti, però se arrivi a 120g in un pasto non succede nulla.
Commenta
-
Commenta