oppure tamponata con 2 gr di bicarbonato di sodio
Pre-intra-post workout
Collapse
X
-
Ragazzi riaggiorno per una domanda che mi è sfuggita, magari stupida, ma preferisco togliermi questo dubbio
Sto assumendo la creatina come suggeritomi da davidinoviareggo, cioè 5 gr post wo negli on e 5 post colazione negli off.
L'unico dubbio che mi è sorto è:
Dato che post wo i carbo sono solidi (gallette e banana) e le whey le prendo 20 minuti dopo questi, la creatina la metto nello shaker con le pro 20 minuti dopo i carbo o la bevo mentra mangio i carbo?
Grazie
Commenta
-
-
Adottavo questa soluzione soltanto per massimizzare (anche se è una piccolezza) il post wo, anche percher ho altre 2 settimane di libertà poi ricomincia l'università e sarò sempre di corsaperò se mi dici che va bene cos' ascolterò il tuo consiglio e mischierò la crea con le pro
grazie
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se aggiorno di nuovo qui ma avrei un'altra domanda
Ho delle maltodestrine da finire prima che scadano, e pensavo di inserirle nel post wo in questo modo:
appena terminato il workout shaker con 30 gr malto+5 gr creatina
20/30 minuti dopo 30 gr di gallette+100 gr banana+25 gr whey
ho pensato di fare così perche in passato con solo le malto post wo soffrivo la fame dopo mezz'ora XD
secondo voi può essere sensato questa assunzione post wo? magari abbassando le malto a 20 gr giusto per veicolare la crea e aumentare le gallette?
grazie
Commenta
-
-
Userei le sole malto, circa 60-80g, poi finite quelle ritornerei a gallette+banana.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Non è il massimo avere diverse fonti di carbo post wo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi scusatemi avrei una domanda per quanto riguarda le maltodestrine: ho letto che post wo dovrebbero bastarne 40-50 gr e che oltre questa quantità non è il top diciamo così; io ne sto assumendo 80 gr post wo con 5 gr creatina (uso circa 700 ml d'acqua va bene?) dopo 20 minuti 25 gr whey e dopo 1h 1h e 30 minuti pranzo con 120 gr di riso più pollo verdura ed olio!
Secondo voi va bene in questo modo o dovrei diminuire le malto ed aumentare il riso a pranzo?
Commenta
-
-
Commenta