Consiglio per Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zeut9X
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio per Integrazione

Ciao a tutti,

Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio di integrazione. Da domani riprenderò gli allenamenti in Palestra dopo una pausa di due mesi volevo darvi più dati possibili per aiutarvi nel consiglio di integrazione.

Mi alleno regolarmente 2 volte a settimana.( se riesco anche 3.. purtroppo per motivi lavorativi a volte mi ritrovo ad allenarmi sabato e domenica). Vado in palestra da circa 2 anni.

Durante la settimana: Mi alzo presto (6.40 circa) pranzo ore (13/13.30) nei giorni di allenamento durante la settiamana mi alleno durante l'orario di pranzo quindi potrei spostare il pranzo alle 14.00. Alla sera mangio per le ore 20.00

Pensavo di integrare la nutrizione inserendo delle proteine come NitroTech o Iso Sensation 93*

Attendo vostri consigli,

Grazie mille,

Cordiali Saluti.

M.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23999
    • 467
    • 421
    • Send PM

ciao e benvenuto. Le proteine in polvere sono da considerarsi cibo a tutti gli effetti percui vanno contestualizzate in un piano alimentare preciso. Tu segui una dieta?

Commenta

• Zeut9X
      Bodyweb Member
      • Sep 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Intanto grazie per la risposta, comunque non ho una dieta ben precisa ma sostanzialmente a pranzo mangio sempre pasta e carne ( bianca o rossa) e per cena su 7 giorni 4 mangio una pasta come primo i 3 restanti riso.. sempre.abbinati ad un secondo di carne (bianca o rossa )... spero di aver dato informazioni utili

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Se vuoi ottenere risultati devi seguire una dieta opportunamente strutturata
        sigpic

Commenta

• Zeut9X
          Bodyweb Member
          • Sep 2015
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok, potete darmi voi dei consigli ? Intanto mi sto informando.. grazie mille.

Commenta

Working...
          X