If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale integratore scegliere per migliorare nella corsa?
Quale integratore scegliere per migliorare nella corsa?
Buongiorno mi servirebbe un integratore o qualcosa da prendere prima e dopo l'allenamento
mi devo preparare per 3000 m da fare in 17 minuti e la marcia con zaino da 10km con peso 10kg ho 1 ora e 40 minuti per superare la prova.
Cosa devo prendere?
Prima caffeina a tolleranza, creatina, beta-alanina e durante i 10km un paio di bustine di gel energetici.
Finito tutto un postWO classico con carboidrati e proteine.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
La prova che devo superare sono i 300 metri in 17,40 minuti ed io c'è ne o messi 19 minuti qundi non superata
la secondaa prova 10km con zaino con tenente 10kg di peso dovevo metterci 1 ora e 40 minuti inveci sono sforato di 18 minuti
devo migliorare le prestazioni.
Ma hai tempo per allenarti o devi rifare a brevissimo la prova e basta?
Nel primo caso basta poco e a quei risultati ci arrivi. Nel secondo caso occhio a provare gel o caffeina senza averla testata prima in allenamento. Ho visto troppe persone durante corse fermarsi per diarrea o altro per aver usato in gara integrazioni non provate in allenamento. Non siamo tutti uguali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta