Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio o intenditori HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio o intenditori HELP

    non non bado a spese e ho intenzione di ordinare i prodotti qui stasera o appena ho chiaRITO TUTTO.
    Ascolta io voglio mettere massa fino a maggio per poi fare definizione sono 1,80 per 80kg
    avevo intenzione di fare cosi

    aminoaicidi prima e dopo allenamento euro sup quegli ormai le ho ...poi comprare la creatina ma non so quale però vorrei la meglio poi le proteine per massa o gainer consigliami la marca? e poi tribulus twin lab però non so quando prenderlo si possano prendere questi prodotti tutti insieme?
    FMMI SAPERE perfavore chiariscimi le idee e dimmi se cè qualcosaltro di naturale da prendere insieme per la massa .. Almeno potrò ordinare la roba e iniziare aiuto!!!!1


    IP: Logged

    All times are CET


    #2
    Ragazzi potete sbizzarrirvi , c'è solo l'imbarazzo della scelta , dal Cell Tech al tribulus , Proteine tostissime e quanti più integratori sinergici vi vengono in mente .

    Per la massa si potrebbe usare ad esempio : Creatina con trasporto , Glutammina , Proteine , Bcaa , Pasti sostitutivi , Cla e Tribulus.

    Commenta


      #3
      Creatina con trasporto , Glutammina , Proteine , Bcaa , Pasti sostitutivi , Cla e Tribulus.
      ok consigliami le marche per i vari prodotti perfavore ?
      cla? pasti sostitutivi cio è pasto tipo ora?
      Almeno posso incominciare

      Commenta


        #4
        Ok faro' l'alter ego di Sergio:
        -creatina: AST MICRONIZED CREATINE
        -CREATINA CON s.t.: MET-RX

        -GLUTAMINA: AST GL3

        -PROTEINE: vai sul sicuro con EAS E TWIN LAB

        -BCAA: vanno benissimo gli eurosup
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Ottimo Joblack
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            cla che marca? e le dosi del cla ? e della glutamina le dosi?

            Commenta


              #7
              http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=001644
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎