Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo delle proteine in polvere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilizzo delle proteine in polvere

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea sono alto 176 cm e peso 70 Kg Nonostante mi alleni 3 volte a settimana a casa da circa 2 mesi e stia seguendo una dieta ipercalorica da 2/3 settimane non ho notato nessun risultato di aumento di dimensione dei bicipiti. Essendo voi più esperti nel campo del bodybuilding avrei una domanda da porgervi, se per due settimana oltre all'alimentazione iniziassi a prendere a colazione delle proteine in polvere e attraverso un allenamento mirato si potrebbero notare dei piccoli risultati oppure sarebbe tutto inutile in quanto è una questione di genetica? grazie per le risposte

    #2
    le proteine non ti faranno "esplodere" i bicipiti....
    Sistema l'alimentazione.....le pro in polvere servono a colmare il deficit che con la dieta non "riesci" a coprire....quindi, continua a sistemare la dieta, come stai facendo nell'altra discussione, e se non dovessi colmare l'ammontare proteico prefissato, potrai andare a "tamponare" con le pro in polvere.

    Le pro in polvere sono da ritenersi allo stesso livello del cibo solido....quindi, ha poco senso presupporre un uso di due settimane......le prendi se non ne assumerai abbastanza con la dieta....

    Come dicevo, sistema la dieta e , magari leggiti i link:
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

    Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO

    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎