Salve a tutti ,ho una dieta di 3000calorie ma mi rendo conto che nel post workout non riesco a mangiare tanto quanto basta per la mia dieta e poi rimangiare a cena,e stavo pensando di sostituire il pasto postworkout o pomeridiano(nei giorni di non allenamento)con un mix giornaliero di 25gr Whey protein,50gr di maltodestrina a cui aggiungo 5gr di creatina 100% monoidrato che già prendo,va bene bere tutte queste tre cose insieme ? Grazie
Mix PostWorkout Whey,Creatina,Maltodestrina
Collapse
X
-
Le puoi mescolare senza problemi, ad ogni modo se non é il post wo userei carbo a basso igOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Il fatto che adesso comincia la scuola e se mangio post workout cibi solidi non finisco in tempo per fare la montagna di compiti che lasciano a scuola...Io mangio come carboidrati principali pasta pane e fette biscottate ,vanno bene come ig?
Commenta
-
-
Però nei giorni off potrei mangiare cibi solidi,dato che dovrei mangiare 15 fette biscottate in totale al giorno,90gr di pane e 200gr di pasta(questo nei giorni off perché post workout metto la malto e quindi i grammi scendono a 100 quelli solo per pranzo) vanno bene come ig?Inoltre qualche giorno metto riso al posto della pasta.Last edited by Filone; 03-09-2015, 13:54:03.
Commenta
-
-
Integratore carboidrati e whey consigli?
Ciao a tutti,mi sono reso conto che nel post workout non riesco a mangiare per poi mangiare solo 2 ore a cena così stavo cercando degli integratori che sostituiscano il pasto post workout (pasta,carne,pane,prosciutto invece banana e noce posso mangiarli)
Potete consigliarmi un buon integratore di whey protein ? Io prendo già la creatina
Invece come integro carboidrati
Commenta
-
-
Va bene,ho finito l'allenamento di oggi e ho preso 5gr di creatina e ho fatto la doccia adesso dopo 25 minuti circa di aver preso creatina sento qualcosa che punge certe volte in braccia e gambe ...può essere la doccia ,creatina o qualcosa di passeggero ?
Commenta
-
-
Cambia bagnoschiumaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioVa bene,ho finito l'allenamento di oggi e ho preso 5gr di creatina e ho fatto la doccia adesso dopo 25 minuti circa di aver preso creatina sento qualcosa che punge certe volte in braccia e gambe ...può essere la doccia ,creatina o qualcosa di passeggero ?
Commenta
-
-
Un ultima cosa...oggi ho allenato i bicipiti mediante curl con bilanciere so che mentre facevo l'esercizio (quando distendevo le braccia ) sentivo scrocchiate i gomiti,posso rimediare a questa cosa ? Un mio amico mi ha parlato di riscaldamento per articolazioni
Commenta
-
Commenta