Certo.
Fine dell'estate e inizio della massa !!
Collapse
X
-
-
La sfiga mi perseguita. Mi chiama la MN per dirmi che anche la creatina RT è esaurita e quindi ho dovuto dare un sostituto. Ho pensato a quella dell'Universal ed è andato. Ora il dubbio , quella rt era una normale mono a quanto ho capito , quindi posso usare anche questa della universal con 7g prostwo on e 7 g pre cola off soltanto 5 giorni a settimana o devo andare con 3+3+3?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie Davide però senti qua , dato che non posso prorpio permettermi di andare a diarrea dato che manco tutto l giorno vedi se ho capito xD. Intanto bisogna sciogliere la creatina in abbondante acqua ( 600ml ) , prima acqua tiepida e poi possibilmente unire con acqua a temperatura ambiente. Poi shekerare per 1 min ed aggiungere 15 g di brioschi solo quando la prendo a stomaco vuoto tipo pre colazione . Per quanto riguarda i giorni on pranzo alle 13 e mi alleno verso le 3 quindi non aggiungo brioschi ma 30 g di proteine . Ho letto in giro che quando si aggiungono proteine o non si mette brioschi bisogna assumere carbo. Sapresti farmi qualche esempio di grammatura di qualche carbo solido ? Non ho destrosio o vitargo quindi vado di solido . Grazie ancora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Salve ragazzi vi faccio una domanda flash. Mi hanno cambiato il turno lavorativo quindi dopo due settimane sono costretto a passare dai 5 g pre cola a 5 g nel pomeriggio. Questo cambiamento di orario fa qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta