If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora attendo la risposta di davide e poi in base alle tasche deciderò. Comunque non voglio assolutamente mettere in dubbio la qualità della creatina da te citata ma sai in questo periodo d crisi se ho un amico che mi regala quel tipo di creatina ed è pure buona tanto di guadagnato
Davide mi riferisco alll'assunzione .Per la kre-alcalyn mi dicesti di prendere6 caps post wo e 4 pre colazione. Confermo con la creatina universal da 750 mg di CREAPURE ogni caps ?
come dosaggio comunque si, dai 3 ai 5 gr al giorno quotidianamente..nei giorni di allenamento prenderei 5 gr post wo e nei giorni off 3 gr pre colazione
Mmmmm e hai ragione pure tu ... Mi sembra che può capitare che le capsule non vengano assorbite del tutto....Toglimi una curiosità ma questa San ha il misurino ? Perchè la mia bilancia sballa
Io ti ho già detto come farei, il protocollo del 3+3+3 e 3+3 a stomaco vuoto con tampone è creato con cognizione di causa e la creatina presa in questo modo è presa bene (attiri l'acqua nei muscoli o non altrove) poi se, come è stato detto, andresti in ansia per questo protocollo sei libero di seguire i suggerimenti dati ma sappi che non la prendi nel modo ideale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta