Sale ragazzi premetto col dire che questa è l'ultima settimana di low carb . Quindi è l'ultima settimana del cardio nei giorni off finalmente . Mi reputo soddisfatto delle modeste misure che ho avuto in questo anno . Lo so per voi passare da 31 a 35 cm di braccio contratto sono sciocchezze ma da uno che si è preso un'infortunio 3 anni fa e ha perso praticamente tutto sono soddisfazioni . Ritornando alla domanda , io in definizione ho avuto sempre l'abitudine di usare un multi ''potente'' + bcaa + whey e in massa whey + multi ''leggero'' + creatina con cicli da un mese si e 2 settimane di stop. Quindi avevo pensato di usare i bcaa per questa ultima settimana e da lunedì alzare i carbo e iniziare la creatina magari dal 14 settembre. L'anno scorso ho usato kre alkalyn , riconfermo o cambio per qualcosa di più completo ?
Fine dell'estate e inizio della massa !!
Collapse
X
-
-
Dubbio pump integratori
Ciao ragazzi volevo chiedervi ma questo effetto pump che si ha tipo l'integratore Hemavol oltre ad aumentare la dimensione delle vene quindi aumenta la vascolarizzazione e a dare la giusta carica pre wo si può ritenere come un integratore non ''indispensabile'' come bcaa e creatina ?
Commenta
-
-
Certo.
Nulla è indispensabile, l'unica cosa che terrei sempre è solo un buon multi o ancora meglio le singole vitamine.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Sisi infatti l'ho messo tra virgolette. In def uso o ladam o loptimer , in massa tendo ad andare leggero con l'isatori. Però secondo me il pump lo vedrei meglio in definizione . Come spintarella per la massa sono più propenso per la creatina e whey. Voi che ne dite ?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I prodotti per il pump posso essere usati sempre senza differenziare le fasi.
Io in massa userei solo whey e multi a parte, solo crea e/o un pre wo.
Commenta
-
-
Ma dai evitiamo di fare domande stupide...
Commenta
-
-
Basta che ne tieni conto, ad esempio nel classico protocollo on arrivi a 9g, se prendi un prodotto che ne contiene 2,5/3 scali un assunzione.
Commenta
-
-
Comunque un secondo jack. Dato la mancanza di euro in questo periodo voglio prendere l'essenziale. intanto il multy isatori è da prendere obbligatoriamente, poi prenderò whey pharmature . Sulla creatina se mi puoi aiutare sulla monoidratato sia per provare altro e sia perché spero costi di meno ..
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta