ciao ragazzi, sto seguendo da qualche giorno un alimentazione per mettere su massa, il mio tdee in bulking è di 2454 kcal al giorno. Poichè vorrei assumere degli integratori che possano aiutarmi volevo da voi più esperti di me qualche consiglio. Ad esempio i bcaa presi pre work e post work in che rapporto di leucina sarebbe meglio prenderli? avevo trovato dei bcaa 8.1.1 ma vorrei capire se possano avere una migliore efficacia dei 2.1.1
integrazione massa
Collapse
X
-
Vanno benissimo dei classici 2:1:1, pre e durino.
Ma non ti faranno certo aumentare di massa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Dei bcaa puoi farne a meno e in bulk userei solo crea e pre wo al bisogno.
Commenta
-
-
A me piace molto l'Epic, preferisco usare i pre wo free stim e aggiungere, infatti ne ho sempre una scatola, la caffeina al bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiola creatina potrei prenderla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioCerto che puoi prenderla, hcl se vuoi qualcosa di "avanzato" oppure la classica monoidrato..sigpic
Commenta
-
-
La Kre è mono idrata già tamponata, opta per la classica se devi scegliere.
Commenta
-
-
L alimentazione l ho postata qui...http://www.bodyweb.com/threads/43432...-mettere-massa
Cmq se facessi bcaa pre e post work.
Malto o destrosio subito post work e whey dopo 20 minuti cenando poi dopo un ora va bene?sigpic
Commenta
-
-
-
Commenta