Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio aminoacidi e creatina monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio aminoacidi e creatina monoidrato

    Salve, volevo un consiglio su che marche di aminoacidi acquistare dal sito che promuove il forum. Mi servirebbero degli aminoacidi con un pool completo. Li userei quando non dovessi raggiungere la quota proteica o comunque per integrare o pre-nanna. Inoltre mi servirebbe un consiglio su che marche di creatina monoidrato sarebbe meglio acquistare, preferibilmente in polvere.
    Grazie anticipatamente

    #2
    Vuoi dei bcaa, un pool o delle whey? Perché da come li vuoi usare non si capisce nulla.

    Per la crea ottima quella della San.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Un integratore con un profilo aminoacidico competo, magari da usare a metà mattina quando non riesco a preparare un pasto proteico o prima di andare a letto.
      Last edited by isarenas19; 01-09-2015, 15:34:20.

      Commenta


        #4
        Quindi delle proteine in polvere... Bastava dirlo

        Indirizzati verso la 4+, ottima.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Non in polvere, in capsule.. prima usavo quelli della scitec nutrition ultra amino, volevo cambiare con quelli della universal amino 1900 o 2700 o se no gli ultra premium amino 7000 della muscletech. O qualche altra marca di buona qualità senza spendere molto.

          Commenta


            #6
            Ma perchè?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Da prendere quando non ho la possibilità di fare un pasto proteico o in aggiunta ad un pasto quando è carente di proteine

              Commenta


                #8
                Ma perchè in cps? Spendi solo di più e non hai gusto...
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Per praticità, e costano di meno non di più... In polvere ho gia le whey che uso post wo

                  Commenta


                    #10
                    le puoi usare come spuntino o pasto sostitutivo aggiungendo altri macro. meglio le pro in polvere.
                    le cps comunque le mandi giu con acqua, tanto vale 150ml di shaker e via :ignore

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎