Leggo leggo ma non chiarisco le idee o,meglio ancora, non so cosa fare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

Leggo leggo ma non chiarisco le idee o,meglio ancora, non so cosa fare...

Salve a tutti, ho dei dubbi riguardo al post wo.. c'è chi dice che è molto meglio pasto liquido, altri che solido o liquido vanno bene e ho letto anche che MENO PIPPE MENTALE e fare un pasto completo tranquillamente..
    nelle mie possibilità e informandomi io ho pensato usare uno di questi tre approcci, facendo rientrare tutto nella dieta( in quanto a kcal e macro se ne intende):

1. Subito dopo allenamento BCAA 8:1:1 oppure 4:1:1 e dopo 30-40 minuti mangio normalmente il mio pasto( pranzo o cena) con carb 80 pro 60 fat 15 + verdure a volontà

2. Subito dopo allenamento Whey idrolizzate + maldostrine ottenendo carb 40 pro 25 fat 0, e dopo un'ora e mezza il mio pasto con carb 40 pro 35 fat 15 + verdure a volontà

3. Subito dopo allenamento gallette di riso + fonte proteica magra( pollo, tonno, tacchino o albumi) ottenendo carb 40 pro 26 fat 2 e un'ora mezza dopo il mio pasto con carb 40 pro 35 fat 12 + verdure a volontà

Secondo voi sono sbagliate tutti i tre che ho pensato? se si quale sarebbe la più vantaggiosa? caso contrario cosa mi consigliate di fare.. Grazie in anticipo
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Come approccio se proprio vuoi integrare io andrei con malto+pro ( come faccio io, poi pranzo dopo un ora circa)
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

BCAA in compresse pre+during o tutti pre; in polvere during (meglio 2:1:1). Dopo il wo hanno preminenza i carbo. Se mangi dopo un'ora e mezza puoi aggiungervi whey (ma vanno ugualmente bene blend o caseine), senza tuttavia considerarlo un must, in quanto la finestra è ben più ampia di quanto le leggende metropolitane di una palestra media narrino. Se mangi dopo 30-40 min sono sufficienti le malto.

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Si non ne hai azzeccata una. Farei bcaa 2-1-1 pre/intra, subito post shaker di maltodex o detrosio + isolate e dopo 40-60' pasto completo

Commenta

• senor93
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 104
          • 2
          • 0
          • Send PM

Grazie mille per le risposte.. e penso che la risposta de feiwong ria-gruppi tutti i tre le risposte... quindi farò così... due dubbi però:
          - uso già le whey on gold standard della Optimun nutrition + avena alla mattina come colazione.. e nella confezione dice pro whey isolate come fonte primaria.. va bene quella? o acquisto un'altra solo ISOLATE o meglio idrolizzate?
          - bcaa pre/intra.. intendi se il mio allenamento dura 90-100 min prendere 20 min prima 4gr e diciamo a metà allenamento altri 4gr?
          Grazie in anticipo

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

La prossima volta opta per delle isolate.

Semplicemente dividi il dosaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da senor93 Visualizza Messaggio
              Grazie mille per le risposte.. e penso che la risposta de feiwong ria-gruppi tutti i tre le risposte... quindi farò così... due dubbi però:
              - uso già le whey on gold standard della Optimun nutrition + avena alla mattina come colazione.. e nella confezione dice pro whey isolate come fonte primaria.. va bene quella? o acquisto un'altra solo ISOLATE o meglio idrolizzate?
              - bcaa pre/intra.. intendi se il mio allenamento dura 90-100 min prendere 20 min prima 4gr e diciamo a metà allenamento altri 4gr?
              Grazie in anticipo
              - vanno bene le On
              - non conoscendo il tuo peso non posso consigliarti sulla quantità; per la tempistica 10' pre e metà allenamento e' ok.

Commenta

• senor93
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 104
                • 2
                • 0
                • Send PM

Peso circa 75 kg x 1,78cm.. vanno bene 8gr o aumento? Grazie..

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

5+5

Commenta

Working...
                  X