Ho 17 anni peso 73 kg altezza 1.85 m massa grassa 11.26% vorrei perdere il grasso che rimane nella parte bassa dell'addome quali integratori mi consigliate di usare per aiutarmi a perdere il grasso fino ad arrivare al 8% massa grassa
Integratori dimagrimento aiuto
Collapse
X
-
visti i tuoi dati...inoltre....non capisco che cosa ci sia da dimagrire. hai una foto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovisti i tuoi dati...inoltre....non capisco che cosa ci sia da dimagrire. hai una foto?
Commenta
-
-
il problema è un altro - senza offesa - ma ti alleni? hai un fisico del tutto acerbo e senza muscoli...se ti metti in ipocalorica scompari...sistema la dieta nella sezione apposita e posta anche li' la foto...ti daranno una mano.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil problema è un altro - senza offesa - ma ti alleni? hai un fisico del tutto acerbo e senza muscoli...se ti metti in ipocalorica scompari...sistema la dieta nella sezione apposita e posta anche li' la foto...ti daranno una mano.
Commenta
-
-
Ma quali integratori e 8% di bf, passa dalla sezione alimentazione e allenamento, obbiettivo lean bulk, iper non troppo spinta e cardio post wo.
Per la bf all'8 ci penserai tra qualche anno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa quali integratori e 8% di bf, passa dalla sezione alimentazione e allenamento, obbiettivo lean bulk, iper non troppo spinta e cardio post wo.
Per la bf all'8 ci penserai tra qualche anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiono, una dieta ipocalorica si
Commenta
-
-
Sei Hp -12, ti consiglierei una Bodyrecomposition, normokcal leggermente Ipo, se poi la dieta è ok e tutto ti consiglierei l'Alphamine, altrimenti sono soldi buttati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Hp -12 e consigli una leggera ipo? Ottimo
Commenta
-
-
Oddio scusate, intendevo Iper +10%
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioSei Hp -12, ti consiglierei una Bodyrecomposition, normokcal leggermente Ipo, se poi la dieta è ok e tutto ti consiglierei l'Alphamine, altrimenti sono soldi buttati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A cosa serve l'Alphamine?
Commenta
-
Commenta