salve a tutti avrei un paio di domande riguardo agli aminoacidi ramificati. io pratico atletica e sono un centometrista svolgo 5 allenamenti a settimana di 2 ore di cui 2 giorni in palestra, siccome gli allenamenti sono intensi avevo pensato di prendere degli aminoacidi voi che ne pensate? mi aiuterebbero a recuperare prima?
aminoacidi ramificati
Collapse
X
-
Recuerare prima no, ma negli allenamenti di forza che spero farai ti aiuteranno, certo allenandoti in modo serio, sono solo una parte del totale, alimentazione in primis.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
allenandomi 5 volte a settimana per 2 ore di certo non vado li per passeggiare e comunque si in palestra alleno forza ma poi in pista anche potenza aerobica lavori lattacidi e alattacidi ma oltre a questo il mio fisioterapista mi ha detto che aiutano a far recuperare il muscolo e nei lavori aerobici ed evitare il catabolismo muscolare se non sbaglio.
io ho optato per BCAA 4:1:1 possono andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miki95 Visualizza Messaggioallenandomi 5 volte a settimana per 2 ore di certo non vado li per passeggiare e comunque si in palestra alleno forza ma poi in pista anche potenza aerobica lavori lattacidi e alattacidi ma oltre a questo il mio fisioterapista mi ha detto che aiutano a far recuperare il muscolo e nei lavori aerobici ed evitare il catabolismo muscolare se non sbaglio.
io ho optato per BCAA 4:1:1 possono andare?
Commenta
-
-
-
Dicevo a iAles...
Ad ogni modo sappi che il catabolismo è un miraggio per il 90% delle persone.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMotivo?
Seconda cosa è perchè ho sempre letto sul web che grosse dosi di leucina nel pre wo non servonoLast edited by iAleS; 29-08-2015, 01:36:30.
Commenta
-
-
Grosse dosi di leucina (3-5g) servono nei pasti, meglio se senza cho, per stimolare la sintesi proteica.
Commenta
-
Commenta