Conservazione integratori nei barattoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Conservazione integratori nei barattoli



    Ho un dubbio sulla conservazione degli integratori nei barattoli: Creatina e Bcaa sono contenuti in quei barattoli di plastica, che non si chiudono proprio in modo marcato, ma tipo appoggiato, seppure sono sicuro che non passi aria in quanto c'è molto spessore nel coperchio quando lo si chiude. La vitamina C più che altro ho scoperto oggi che tenerla cosi in un contenitore in vetro trasparente, è sensibile alla luce, dunque da oggi la tengo in un cassetto sempre in quel contenitore(Non abito in Africa)Che dite ?
    Bcca e Creatina li tenevo in camera su una libreria aperta, ma ora utilizzo da ieri una bandiera che fa da tenda....dite che può andare?
    Spero non aver depotenziato l'effetto degli integratori, conservandoli diversamente prima, praticamente come li vedete tutti cosi sulla libreria;
    File Allegati
    Last edited by mr.sergente; 26-08-2015, 14:09:56.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    va bene..meno paranoie!

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Ma tenerli nei loro contenitori originali no?

      Comunque non ci sono troppi problemi, l'importante è che siano chiusi bene, non stiano troppo alla luce e al caldo.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • mr.sergente
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 250
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        a quale luce ti riferisci?
        perchè sono in camera mia e la luce del sole non arriva molto li , mentre di sera quella della stanza può dare problemi?
        va bene cosi come ho provveduto o come facevo anche prima?

        E comunque ben chiusi che significa?
        Come ho detto sono chiusi ma appoggiati xk non sono a vite.

        E comunque il loro barattolo originale sono bustine , non il massimo della comodità.
        Last edited by mr.sergente; 26-08-2015, 14:23:31.

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          Luce solare, comunque meno problemi basta che non ci stiano sotto per ore.

          Ben chiusi se sono a vite avvitali bene, insomma deve passare meno aria possibile.

          Ad ogni modo penso proprio di aver capito dove le hai prese la prossima volta opta per prodotti di qualità superiore sentirai anche la differenza
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • mr.sergente
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 250
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            scusa se sono ripetitivo e paranoico

            1) Sotto per ore ma dove? la finestra sta a destra e lo scaffale a sinistra dalla parte della finestra ma all'altro estremo della stanza ,quindi sole non pasa li

            2)Quel tipo di contenitore è adatto seppure non sia a vite? A toglierlo non ci vuole niente ma aria non ne passa

            3)I feedback su quei prodotti sono positivi, ho usato di tutto e sono all'altezza di marche importanti.

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              1) Vai tranquillo.

              2) Vanno bene.

              3) Se ho indovinato la marca non la penso come te ma in fondo ognuno fa ciò che vuole
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X