If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto assumendo 4 cps di cissus al giorno da un paio di mesi, risultati ottimi, molto soddisfatto! Cosi soddiftatto che mi dispiace lasciarlo e fosse per me ordinerei un altro barattolo da prendere appena termino quello che sto per finire. Secondo voo prolungherei troppo il ciclo?
Chi ne sa qualcosa?
Ad ogni modo no non lo userei a vita, in quando questi prodotti aiutando a ridurre/prevenire le infiammazioni non a farle scomparire del tutto, e sopratutto è inutile usarli se non sei a riposo a meno che tu ci stia abbinando dei pro infiammatori.
Lo sto usando perché una noiosissima infiammazione (nom troppo forte) al capo lungo del bicipite non mi dava più pace... dopo qualche giorno di stop e cissus i fastidi si sono quasi totalmente ridotti e ho ripreso subito ad allenarmi. Ora sono due mesi quasi che lo uso e dell'infiammazione neanche l'ombra!
Avevo anche un inizio di infiammazione al tendine del gomito e ora zero tranne fastidietti sporadici quasi impercettibili.
secondo te quando dovrebbe durare massimo un ciclo?
E' un prodotto con contenuto steroideo, quindi come ben saprai, non utilizzabile all'infinito.
Gli antiinfiammatori sono di per se degli inibitori, quindi la guarigione totale la si ottiene con il dovuto riposo.
Inoltre ti ricordo che l'uso prolungato di questi prodotti, visto che alterare l’equilibrio ormonale, possono portare a conseguenza ben maggiori che una infiammazione al bicipite.
Ok grazie.
Dato che a questo punto mancano massimo 10 giorni per finire totalmente il ciclo, conviene ridurre progressivamente il dosaggio o si può tranquillamente staccare di botto l'assunzione quando le capsule sono finite?
Io francamente (non sto dicendo di aver fatto necessariamente bene) lo assumo da anni senza interruzione a scopo preventivo (Supercissus). Praticando infatti costantemente lo sport dell' arrampicata sono soggetto in modo se non costante, almeno ciclico, a piccole infiammazioni alle articolazioni (dita, in particolare). Per cui integro con Omega-3, Glucosamina, Condroitina, Taurina, MSM e Cissus. Non mi trovo male e non ho rilevato scompensi ormonali o effetti collaterali. Questa è solo la mia testimonianza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta