Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione

    Ciao a tutti,vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio programma d integrazione in particolare gradirei consigli sul pre e post wo poiche per la prima volta vado a farmi uno stack fai da te,poiche ho letto in giro che è ben meglio dei vari prewo in commercio
    187×80kg anzianita 2 anni 26 anni

    2 multivit + 2omega 3 dopo colazione

    Pre wo
    2gr taurina+3gr citrullina+3gr beta+3 gr crea ,non ho inserito l arginina per via degi ultimi post sull inutilita dell aakg. Serve altro?

    Post wo
    Maltodex+bcaa+isowhey+3gr cre

    Prenanna
    2cp di zma

    Nei giorni off tolgo l integrazione pre e pwo tenendo solo la crea e facendo 3+3 pre cola e pre cena.Sbaglio?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    #2
    Può andare, solo un paio di accorgimenti:

    La beta mettila anche post, e prendila anche off rispettivamente 6 e 4 grammi, se on aggiungi anche un'assunzione pre cola è meglio.

    La citrullina puoi aumentarla così come la taurina anche se quest'ultima la vedo poco utile se non in regimi high fat.

    La crea usa sempre il tampone.

    Per il resto non avendo messo il nome del multi vitaminico non so dirti nulla sul dosaggio, per gli O3 invece cerca di stare almeno su 1g di principio attivo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie mille jack,il multi uso quello della pharmapure,mi trovo molto bene con quei prodotti,per la crea uso la alcalina sempre pharmapure quindi penso non serva il tampone,giustamente avrei dovuto specificarlo.Omega 3 1g di principio come detto da te faccio

      Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        Allora sei a posto


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎