Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palese piano personale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palese piano personale!

    Ciao a tutti ragazzi,
    dopo aver spulciato un po' con il search il forum ho tratto le mie conclusioni visto che ho voluto ampliare l'integrazione oltre i bcaa e whey, però mi farebbe piacere un feedback da parte vostra.

    Ho intenzione di adoperare il protocollo di assunzione di creatina monoidrato del topic di mr oat "2.0", ipotizzando che cominci ad allenarmi il prossimo lunedì per cominciare un ciclo di massa farò 5+5+5+5 di crea sabato e domenica; verso pagina 8/9 qualche utente suggerisce di non tamponarla perchè dopo 20 minuti bisogna assumere almeno 70g di carbo, io penso che la tamponerò lo stesso per evitare fastidi. Paura giusta o infondata? Dopodichè continuerò con i 5g Postwo. Ed ecco come volevo strutturare quest'ultimo:

    Pre: 4g bcaa (peso 80kg, splitto la dose pre e post)
    Post: 40g vitargo+5g creatina+ 4g bcaa (crea e vitargo insieme nello shaker per mandare giù i pastiglioni di bcaa) e dopo 20' whey.

    Nei giorni off niente.
    ....sono andato bene o non ho capito una mazza di tutto ciò che ho letto?

    Se nel caso tutto ciò andasse bene, mi farebbe piacere una mano sul come inserire nel piano la beta-alanina, visto che da chi ne consiglia 2g a chi 6g, splittati, insieme, post, pre, non ho capito un granchè.

    Grazie!

    #2
    Fossi in te seguirei il classico protocollo.

    Per la beta dai 4 ai 6g divisi in pre post oppure pre cola pre e post wo, anche nei giorni off pre pasti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Mmmm, sì leggevo di pareri discordanti a riguardo. Credo che il giudice assoluto sia l'individuo singolo, un anno si prova un modo, un anno un altro.. Per me al momento è indifferente visto che non l'ho mai sperimentata, quindi è come tirare un dado, devo solo scegliere tra l'uno o l'altro protocollo! Grazie comunque per il parere, ne terrò conto, ero orientato verso il "2.0" perchè era più recente come discussione, ma se mi dici così oggi allora la situazione cambia un po'.
      Per quanto riguarda la beta va a inserirsi nello stack cho+bcaa+crea o devo allontanarlo con le tempistiche? Grazie ancora!

      Commenta


        #4
        Si nel post tutto insieme va bene.

        Ritengo il primo protocollo migliore perché la creatina se presa nel modo giusto (stomaco vuoto+tampone) richiama acqua nei muscoli sennò ne richiama altrove.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Sì immagino, ho sentito storie poco piacevoli Grazie mille!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎