Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione giornaliera, parere vostro..=)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione giornaliera, parere vostro..=)

    Ciao a tutti, vorrei postare la mia integrazione giornaliera..potete dirmi se è corretta per favore =) vi ringrazio...

    Mattino appena sveglio

    7gr di BCCA

    Pre-wo
    5gr di creatina

    Post-wo
    Succo di frutta 1005 frutta, 30 gr di whey, 7 gr di bcca , 10gr di glutammina , 5 gr di creatina

    pre-nanna
    30 gr di caseine + 10 gr di glutammina

    ovviamente non ho messo la dieta, ma solo come distribuisco gli integratori.....pensavo di aggiungermi anche il THERMO CORE della NUTRYSISTEM... e dell arginina...

    PS: il pre-wo è la colazione o il pranzo, in base agli orari di lavoro.. quindi la creatina la aggiungo nel pasto....
    saluti e grazie =)

    Mauro

    #2
    1) Perchè i bcaa la mattina appena sveglio? Se in compresse o tutti pre wo o pre+ during; se in polvere, during.
    2) Pranzo pre wo non è propriamente il max.
    3) Per l'assunzione di creatina segui i protocolli in nota.
    4) Attenzione a mettere la creatina nel succo di frutta (è un ambiente acido).
    5) Termogenico: utilità da valutare in relazione ai tuoi dati.
    6) Glutammina: può servire al max come supporto al sistema immunitario. Dato il rapporto costi/benefici, lascerei a te l'ultima parola.
    7) Arginina: integratore piuttosto superato.

    Commenta


      #3
      edit.
      Last edited by Capitano Nemo; 13-08-2015, 14:00:51.
      sigpic

      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

      Commenta


        #4
        senza offesa ma è una tra le domande più senza senso che potevi fare...
        non dici i tuoi dati, i tuoi obbiettivi, cosa mangi, come ti alleni...
        come fa uno a dirti se stai effettivamente integrando delle carenze?!
        magari sei un acciuga e hai bisogno di un gainer o viceversa sei obeso e avresti bisogno di ridurre l'alimentazione e non di integrarla...

        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          Bcaa pre e during, almeno 1g per kg.

          Glutammina e arginina sono inutili e a volte addirittura dannose.

          Per la creatina segui il protocollo del 3+3+3 on e 3+3 off, è il migliore.

          Preferisci altre fonti di cho nel post wo.

          Il pre nanna puoi benissimo evitarlo se lo fai per la questione catabolismo notturno.

          Se devi usare il termo opta per altro.

          Per il resto ragazzi non siate cosi fiscali, ha chiesto un parere sul piano di integrazione, diamogli consigli su quello senza chiedere altezza, peso ecc dai
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            beh vi rispondo subito..prima di tutto grazie per le risposte... cmq sono alto 1.80 e peso 72 kg ( un acciuga ) .. prima ne pesavo 102 =) ... adesso da metà settembre, voglio iniziare a smettere col cardio post-wo, e aggiungere qualche carbo alla mia dieta, e iniziare un ciclo di massa e forza..... e tolte le whey e i bcca , e la creatina di cui mi sono informato abbastanza, volevo sapere qualcosa sulla glutammina e l arginina.. che dicono che sono ottimi x il post-wo e il pre-nanna..e aiutano....

            ciao e grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎