Salve ragazzi, vorrei prendere un integratore che contiene magnesio e vitamina b..è preferibile prendere lo Zma o il bicarbonato di potassio, il magnesio e un complesso di vitamina b tutti in polvere da miscelare?lo chiedo perché il mio Pt mi ha proposto di prendere quest ultima soluzione
Integrazione potassio e magnesio
Collapse
X
-
prendi mag e potassio, per quale motivo te l'ha consigliato?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Ha detto per il recupero..mi ha detto di prenderne un cucchiaino in 2 litri d acqua a stomaco vuoto.. Volevo sapere se può essere utile integrarlo o non serve più di tanto.. Io sto seguendo una dieta e un allenamento per mettere su massasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiomi ha detto di prenderne un cucchiaino in 2 litri d acqua a stomaco vuoto
Commenta
-
-
Guarda potassio e magneso li trovo parecchio utili, sia per quanto riguarda un recupero dei sali persi, sia per l'effetto tampone, sia soprattutto per la regolazione acido-base. Dipende tutto dal contesto ma in linea di massima 3.5gr di Potassio CITRATO (c.ca 1g di potassio) e 2.5/3.5gr di magnesio (sempre citrato ma dipende se bi- o tri-basico) sorseggiati durante il workout sono un'ottima soluzioneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Mah se fai bb opterei per dei semplici bcaa magari con aggiunta di elettroliti e tanta acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMah se fai bb opterei per dei semplici bcaa magari con aggiunta di elettroliti e tanta acqua.
Commenta
-
-
No non li conosco ma il fatto che contengono la glutammina non è certo un punto a loro favore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Perché é inutile.
Ad ogni modo trovo che le formulazioni superiori al classico rapporto 2:1:1 siano solo delle trovate commerciali e se devo preferisco integrare la leucina singola ai pasti senza carbo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta