Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info gainer..aumento peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info gainer..aumento peso

    Salve a tutti...ho 24 anni, alto 1.75 e, aimè, peso 56...(pelle e ossa...)
    Mangio normale, nè tanto nè poco...tantissimo non ce la faccio. Ho deciso da una settimana di integrare ad una dieta normale il serious mass per cercare di aumentare un po di grasso. Non faccio palestra!!!! Per ora voglio mettere su un po di grasso, lo so che non è salutare ma non ce la faccio più a stare in queste condizioni. Da una settimana sono aumentato più o mendo di un kg prendendo, quasi tutti i giorni, quasi 2 misurini del gainer. Sto facendo bene?!

    #2
    Mettere su un po' di grasso non mi sembra la scelta giusta!!!

    Vai avanti cosí e vedrai che con una buona dieta e il TEMPO avrai buoni risultati, ci vuole tempo per crescere...

    Commenta


      #3
      Secondo me non ha senso.. Cerca pian piano di abituarti a mangiare di più,o magari rivolgiti a un dietologo/nutrizionista magari ti può dare indicazioni più precise..
      Cmq forse hai anche sbagliato forum Ad ingrassare non è che ci voglia poi molto, ma non te lo consiglio..meglio cercare un'aumento di peso in modo intelligente..

      Commenta


        #4
        Quoto . La dieta che si discute su questo forum e' legata strettamente all'attività sportiva. Quindi..
        sigpic

        Commenta


          #5
          se mandi giù 2 misurini di serious mass al giorno dubito che tu non possa mandare giù due spuntini "solidi", magari un panino per cominciare o altro...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎