Ciao raga secondo le vostre esperienze quale proteine mi consigliate a rapido assorbimento per il post-wo? Ho letto un po qua e là e sconsigliano quelle isolate della soia per il fatto del OGM, nel sito xxx quest'ultimo garantisce zero ogm . Voi che dite? Provo le proteine isolate della soia o provo quelle dell' albume?
Proteine non del siero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioio prenderei l'albume o anche fonti solide
Commenta
-
-
IMHO: ho provato le proteine del latte, dell'uovo e della carne, mi sono trovato benissimo con tutte e 3! molti criticano le proteine della carne, ma io mi sono trovato benissimo anche più di quelle del latte, digeribilità ottima sapore anche e si scioglievano subito, per non parlare dei valori nutrizionali! per 100gr di polvere 90gr proteine 1.5grassi 1.5 carbo se vuoi in privato ti scrivo la marca, è l'unica che ho trovato cosi ottima, comunque in alternativa poi, quelle dell'uovo che anche sono buonissime!ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
FORTE DEL MONDO!
Commenta
-
-
Rapido assorbimento non sono né albume ne soia.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRapido assorbimento non sono né albume ne soia.....
Commenta
-
-
Non rapido come le whey.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon rapido come le whey.....
Commenta
-
-
Se vuoi rapidità delle whey non hai alternative, quindi una vale l'altraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta