If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualche mese fa' era stata fatta la stessa domanda (che purtroppo con il search non son riuscito a trovare) e l'utente -jack- menzionò un integratore sottoforma di pasticche, che una volta nello stomaco diventerebbero tipo una spugna.
Dovrebbe tra l'altro essere presente su Muscle Nutrition. Qualcuno mi ricorda il nome? Thanks.
Comunque se vuoi suggerimenti su integratori di fibra in generale ti so comunque dire qualcosa
Che ne pensi della libramed aboca in caps x "alleggerire" sgarri pesanti? Grazie.
PS: Pare che a 4/6 caps pre sgarro in qualche maniera dovrebbero "fungere" io avrei qualche remora in merito...
Una curiosità: c'è modo di calcolare quanti grammi di questa roba in polvere occorra per assumere il corrispettivo (approssimativamente) in fibra di 200g di verdura? (Vi prego non mandatemi a cagare )
Ehm...dice 6g totali di fibra su una dose da 6.5g... Mentre su 200g di verdura iceberg ad esempio, approsimativamente, quanti grammi totali di fibra ci dovrebbero essere? Ho provato a cercare info simili su Google, ma nada :|
Un'altra domandina: può un integratore di fibra sostituire completamente dall'alimentazione la verdura per tempi prolungati, o ciò potrebbe causare dei problemi intestinali? Tipo che lo stomaco si abitua troppo all'integratore, e poi magari se smetto di assumerlo mi viene una digestione più lenta e complicata... (Visto che l'integratore di fibra che sto assumendo, lo psillio, viene usato anche per curare l'intestino da chi ha problemi di digestione, ma di solito per due-tre settimane, non prolungatamente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta