Che ne pensate delle proteine della BPI Best Protein ? Sembra un buon prodotto.
Proteine BPI Sport
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
-
Da cosa lo stabilsci? Come dovrebbe essere una proteina migliore o peggiore?
Commenta
-
-
guardi prima gli ingredienti per stabilire la fonte. Se scrivono blend è meglio sapere che c'è dentro perché potrebbe esserci 1) proteine di più basso valore biologico (e meno costose) come soia (meglio) o grano (peggio) o altro... 2) poche proteine "tecniche" (e più costose), ad esempio qui ci sono le idrolizzate che possono essere in % molto piccola. Anche se scrivono 100% whey (o caseine, uova...) è meglio guardare comunque gli ingredienti per sapere la quantità (e tipologia) di "extra" ovvero edulcoranti, coloranti, gomme, aminoacidi aggiunti ecc... Poi guardi i valori nutrizionali per capire la % proteica del prodotto, se è bassa (+ carbo e + grassi) devi rapportarla al costo e vedere se ti conviene. Ancora puoi andare a guardare il profilo aminoacidico (se c'è)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioDa cosa lo stabilsci? Come dovrebbe essere una proteina migliore o peggiore?
Diciamo che questo è un buon prodotto.
L'importante è che la percentuale di grassi e carboidrati per porzione sia praticamente nulla, come in questo caso.
Così hai praticamente solo proteine.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bisogna guardare gli ingredienti, la % proteica e la tabella degli amminoacidi e questo basta e avanza per valutare un prodotto se poi viene in oltre segnalata la materia prima ancora meglio.
E non ha senso dire "più whey isolate ci sono meglio è" perché se prendo delle caseine ad esempio non ci sarà nessuna isolata e allora è un pessimo prodotto a prescindere? Non penso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta