...quali i migliori prodotti in commercio di solo Calcio(non mangiando latte e derivati in definizione)e solo Taurina?Solo in farmacia o si trovano anche in erboristeria?
Calcio e Taurina..
Collapse
X
-
Originally posted by arabafenice
per la taurina io la uso diciamo galenica, per il calcio uso o il caltrate o il calcium sandoz
Ciao
A
Ma toglietemi una curiosità:
ma perchè quando acquistate un prodotto da una ditta volete sapere se è notificato, autorizzato, ha il marchio cee, se è analizzato contro la bse, ence, non ha metalli pesanti, residui di lavorazione, se è conservato secondo catena haccp, se ha la scadenza lunga quando poi...
ANDATE IN UN QUALSIASI ***** DI POSTO A COMPRARE UN SACCHETTO CON UN'ETICHETTA STAMPATA A MACCHINA?
...
è solo una curiosità.
Commenta
-
-
Originally posted by speedindust
mi sembra che la taurina galenica si trova sui 16 euro/kg..
e poi basta:
per me consigliare la taurina galenica è fuori legge.
Perchè per acquistarla ci vuole una ricetta e quindi ci vuole un medico che ritenga che uno stia abbastanza male da assumerla.
per me consigliare la taurina galenica è come consigliare un farmaco.
Commenta
-
-
se è legale acquistarli perchè non dovrebbe esserlo consigliarli?
Pensi che valga anche per altri aminoacidi tipo i bcaa? A me non hanno mai chiesto ricetta, forse per il fatto di vendere il piu possibile ma mi sembra strano perchè si parla di prodotti che si trovano anche negli ipermercati...
Commenta
-
-
Originally posted by Memoria storica
e poi basta:
per me consigliare la taurina galenica è fuori legge.
Perchè per acquistarla ci vuole una ricetta e quindi ci vuole un medico che ritenga che uno stia abbastanza male da assumerla.
per me consigliare la taurina galenica è come consigliare un farmaco.
vabbè ragazzi allora mettiamola così: ragazzi comprate la creatina della twinlab piuttosto che di altre marche e assumetene il dosaggio considerato sicuro dal ministero e che assumereste se compraste quella galenica.
Contento ora doc ksr???
Ciao
A
Commenta
-
-
Originally posted by speedindust
se è legale acquistarli perchè non dovrebbe esserlo consigliarli?
Pensi che valga anche per altri aminoacidi tipo i bcaa? A me non hanno mai chiesto ricetta, forse per il fatto di vendere il piu possibile ma mi sembra strano perchè si parla di prodotti che si trovano anche negli ipermercati...
Mi chiedo allora perchè fai la pubblicità allora..
Commenta
-
Commenta