Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina alkalina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina alkalina

    Buongiorno a tutti
    A settembre vorrei iniziare ad assumere della creatina alkalina/kre alkalyn, dato che la monoidrata mi causa qualche disturbo
    Guardando i prezzi, ho notato che la kre alkalyn EFX costicchia un po', ma la gente da feedback positivi
    Ora, cercando ho trovato anche la "Creatina Alkalina" della Pharmapure
    Vi allego il link al sito musclenutrition http://www.musclenutrition.com/creat...alina-500.html
    Il prezzo è molto contenuto rispetto all'EFX, quindi chiedo a voi, se l'avete gia provata o avete qualche informazione riguardo questo prodotto, di dirmi se l'alkalina della Pharmapure è paragonabile a quella citata precedentemente, o se devo lasciar perdere e faccio prima a prendermi quella EFX
    A voi l'ardua sentenza

    #2
    Mai provata ma visto il marchio andrei tranquillo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Provata e mi ha soddisfatto, sia come risultati che come scioglievolezza.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #4
        Quindi la tratto come se fosse la kre alkalyn, ne tamponi ne veicolaggio, giusto?

        Commenta


          #5
          Up

          Commenta


            #6
            Guarda che la Kre è semplicemente monoidrato già tamponata, quindi o non tamponavi bene la forma classica oppure non pensare questa non ti dia problemi.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Come dice Jack l'alkalina è solo una crea già tamponata, io ti parlavo della marca con cui mi sono trovato bene.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #8
                Si so che si tratta di monoidrato tamponata, però i miei problemi derivavano principalmente dalla fase di carico, che come ben saprai i dosaggi sono superiori, e sapendo che questa non ha bisogno di quel periodo, penso di trovarmi meglio
                Poi comunque sia, forse non tamponavo bene quella classica, o forse la quantità di bicarbonato/brioschi era sbagliata (bicarbonato 1 punta di cucchiaio/brioschi 1:1)
                In ogni caso sarebbe anche una comodità prendere quella già tamponata, in quanto da quello che ho capito non ho bisogno nemmeno di veicolarla ed eviterei di portarmi in giro i "tamponi", avendo tutto in 1

                Commenta


                  #9
                  Il rapporto con il brioschi è 1:3, ad ogni modo la fase di carico non è per nulla fondamentale.

                  Fossi in te opterei per forme diverse completamente, su tutte l'hcl.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Per ora penso di iniziare a provare l'alcalina
                    Avevo già preso in considerazione l'hcl, ma avendo il tempo dalla mia parte, posso provare le varie forme con calma e vedendo quale si adatta meglio a me

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎