Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune domande per integrazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Se devo darti un consiglio direi l'hcl costa di più ma è valida, assolutamente in polvere
    Grazie, ma credo che farò prima un ciclo di monoidrato per vedere in tanto se reagisco positivamente..se poi sono "immune" alla creatina e prendo subito l'hcl, butto solo soldi...poi comunque se vedo che mi fa effetto, posso prenderla nel secondo ciclo magari..grazie per il consiglio
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    Commenta


      #32
      Ragazzi chiedo qua per non aprire un altra discussione...alla fine, in un negozio di integratori qui in Calabria, ho trovato della creatina Premier(l unica marca che aveva). La creatina ha 5g di creatina monoidrato Creapure e 1 g di creatina Crea-Trona(su 6g)
      Cosa ve ne pare? Se non sbaglio era la creatina che mi avevate consigliato la Creapure...la creatrona se non ho capito male invece é tamponata o sbaglio? Perché ho letto che c'è bicarbonato di sodio...posso prenderla cosi senza aggiungere altro?(c'è anche del destrosio). La dose consigliata é 6g due volte al giorno (quindi 12g). Ne prendo 12g la prima settimana e poi continuo con 3?
      Ot. Già che ero li ho preso anche gli amminoacidi Premier 2:1:1, anche perché in realtà cercavo solo quelli...la creatina non pensavo di prenderla..comunque, come marca com'è? Sono qui in vacanza e non conosco negozi, quindi mi sono dovuto accontentare di quello....
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta


        #33
        Rimanda a quando potrai comprarla online.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Rimanda a quando potrai comprarla online.....
          Fa così schifo? Possibile? Ma scusa, se il marchio é creapure e quindi viene dall azienda tedesca di cui ora non ricordo il nome, non é buona? Ok gli amminoacidi che tanto mi serviranno solo 3 settimane, ma sulla creatina pensavo di andare sul sicuro...
          Originariamente Scritto da Krulock
          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

          Commenta


            #35
            Se è creapure, sperando che lo sua davvero....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Se è creapure, sperando che lo sua davvero....
              Purtroppo non posso linkare il sito ufficiale perché si può comprare da li...però se si va a cercare viene proprio detto che é creapure e crea-trona, entrambe dell azienda tedesca alzchem se non ricordo male il nome...l ho presa proprio perché ho letto creapure, sennò l avrei lasciata li dov era...
              Originariamente Scritto da Krulock
              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎