Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack per ridurre lo stubborn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack per ridurre lo stubborn

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho un diario e seguo un regime alimentare da due mesi circa.
    Sono partito da 71.3 kg per 169,9 cm.
    A oggi, pesato, sono 66 kg.
    Ho letto 3d e post per Novaldren, o Cortisol control e molto altro. (ho letto di tutto anche prodotti che probabilmente non hanno senso per cio' che voglio, per farmi una cultura ecco)
    La mia bf% e' sui 11-12%
    Ho un ultimo passo dello stubborn al di sotto dell' ombelico.

    Vorrei sapere se si puo' integrare con qualche prodotto, per questo ultimo passo.
    Cosa consigliate??
    Ringrazio tutti.

    #2
    che regime alimentare stai seguendo? ipocalorica?

    Commenta


      #3
      Stai all'11%/12% di bf ed hai soltanto un ultimo passo per lo stubborn..? Questi prodotti non sono pozioni magiche...stai facendo progressi ma nella tua ATTUALE situazione ti consiglio di RISPARMIARTI i soldi. Prendi prodotti meno "tecnici", tipo caps di the verde, caffeina anidra e se proprio vuoi un BUON termogenico
      PS: Dalle ultime tue foto postate starai sul 13%/14% nn di meno.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ahh cavolo pensavo di meno, vacca ladra.
        Ok simba continuo cosi allora, peccato....
        Comunque si sono in ipocalorica da 2 mesi, ho fatto un giorno libero lunedi scorso.
        pensavo di essere piu basso, e di poter integrare per scendere un po piu velocemente.
        allora vado con caffeina pre wo, in piu reinizio col termo che ho da finire , ho il cutgenic.
        qualche thermo da consigliare quando finisco questo,
        i dosaggi di questo sono 3 caps prima di ogni pasto principale,e mai prima delle 6 ore che precedono il sonno.
        Last edited by MatteBB; 06-08-2015, 14:29:13.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎