Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparare gainer sera prima?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparare gainer sera prima?

    Ciao a tutti
    Probabilmente la domanda è stupida ma vorrei togliermi ogni dubbio.

    La.mattina.prendo un gainer perché mi alzo alle 5:20 per andare a lavoro e a quell'ora non ho ne tempo ne voglia di fare una colazione abbondante, ne ovviamente fame.

    Riesco a mangiare solo circa 200gr di macedonia che mi preparò la sera prima e poi prendo un gainer.

    Mi chiedevo, ma se preparassi il gainer la sera prima nello.shaker e lo mettessi in frigo? Sarebbe la stessa cosa di prepararlo al momento si?

    Per.me.sarebbe molto più comodo.

    Grazie

    #2
    no, le proteine in polvere o gainer etc sono fatti per essere preparati e consumati al momento..

    andiamo dai per preparare uno shaker con latte (o acqua che sia) e il gainer ci vuole si e no 2 min

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      no, le proteine in polvere o gainer etc sono fatti per essere preparati e consumati al momento..
      immaginavo

      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      andiamo dai per preparare uno shaker con latte (o acqua che sia) e il gainer ci vuole si e no 2 min
      si figurati, è quello che faccio tutte le mattine, però ti assicuro che alle 5.20 a volte sono in coma e meno cose faccio meglio è

      Commenta


        #4
        metti la polvere nel shaker vicino alla bottiglia d'acqua la sera prima e appena ti alzi shakeri. 5 secondi a versare l'acqua, 15 a shakerare.
        se proprio sei in letargo metti la polvere nel mixer

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          metti la polvere nel shaker vicino alla bottiglia d'acqua la sera prima e appena ti alzi shakeri. 5 secondi a versare l'acqua, 15 a shakerare.
          se proprio sei in letargo metti la polvere nel mixer
          Non c avevo pensato, sto proprio in coma! Si farò così si vede che sto fuso ho.bisogno di ferie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎