No, su MN c'è solo la INTL.
Integratore/i posto alphamax+ara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioCome termo ho ripreso il synedrex ma purtroppo il reduce xt della SNS proprio nn riesco a trovarlo...esiste una alternativa EFFETTIVAMENTE valida altrimenti mi risparmio i soldi
Commenta
-
-
Su di me ha un effetto portentoso soprattutto sotto l'aspetto della soppressione dell'appetito e del focus/energia, lo uso tranquillamente anche come pre w.o. (una caps dovrebbe contenere poco più di 300 mg di caffeina...oltre a tutto il resto). Ne ho provati tanti in passato (compreso il dpnxII e l'oep vecchia formula) ma valutato nella sua interezza su di me resta il migliore. Solitamente faccio 2 mini-cicli da 3 settimane (con stacco di 2) perchè è abbastanza potente. In ipo molto "stretta" rappresenta un validissimo supporto IMHO. Se lo prenderai mi sento di consigliarti di evitare, nel corso della giornata, altre fonti di caffeina/stimolanti, io mi tenevo giusto un espressino al bar.Last edited by Simba76; 15-08-2015, 10:50:05.sigpic
Commenta
-
-
No ovviamente lo prendevo tutti i giorni. Nei giorni ON cercavo di allenarmi la mattina con i pesi proprio per poterlo sfruttare anche come pre w.o. (quando possibile) mentre nei giorni OFF lo prendevo circa 20' prima della colazione quindi rigorosamente a stomaco vuoto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiocom'è il Synedrex simba? ce l'ho ancora da parte pronto da provare..
dei due, qual'è il profilo migliore?
@feiwong
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCon i prodotti con yohimbina meglio aspettare 45'/60' prima del pasto in quanto l'insulina stimolata con il cibo ne contrasta l'azionesigpic
Commenta
-
Commenta