Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore/i posto alphamax+ara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No, su MN c'è solo la INTL.

    Commenta


      #17
      Ci penso su in questi giorni su quale prendere.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Come termo ho ripreso il synedrex ma purtroppo il reduce xt della SNS proprio nn riesco a trovarlo...esiste una alternativa EFFETTIVAMENTE valida altrimenti mi risparmio i soldi
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Come termo ho ripreso il synedrex ma purtroppo il reduce xt della SNS proprio nn riesco a trovarlo...esiste una alternativa EFFETTIVAMENTE valida altrimenti mi risparmio i soldi
          com'è il Synedrex simba? ce l'ho ancora da parte pronto da provare..

          Commenta


            #20
            Su di me ha un effetto portentoso soprattutto sotto l'aspetto della soppressione dell'appetito e del focus/energia, lo uso tranquillamente anche come pre w.o. (una caps dovrebbe contenere poco più di 300 mg di caffeina...oltre a tutto il resto). Ne ho provati tanti in passato (compreso il dpnxII e l'oep vecchia formula) ma valutato nella sua interezza su di me resta il migliore. Solitamente faccio 2 mini-cicli da 3 settimane (con stacco di 2) perchè è abbastanza potente. In ipo molto "stretta" rappresenta un validissimo supporto IMHO. Se lo prenderai mi sento di consigliarti di evitare, nel corso della giornata, altre fonti di caffeina/stimolanti, io mi tenevo giusto un espressino al bar.
            Last edited by Simba76; 15-08-2015, 09:50:05.
            sigpic

            Commenta


              #21
              quindi prendi solo una compressa pre wo? e nei giorni off? ora appena finisco le ferie lo inizio vediamo un pò

              Commenta


                #22
                No ovviamente lo prendevo tutti i giorni. Nei giorni ON cercavo di allenarmi la mattina con i pesi proprio per poterlo sfruttare anche come pre w.o. (quando possibile) mentre nei giorni OFF lo prendevo circa 20' prima della colazione quindi rigorosamente a stomaco vuoto.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Con i prodotti con yohimbina meglio aspettare 45'/60' prima del pasto in quanto l'insulina stimolata con il cibo ne contrasta l'azione

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                    com'è il Synedrex simba? ce l'ho ancora da parte pronto da provare..
                    è simile a incinderine della black lion?
                    dei due, qual'è il profilo migliore?

                    @feiwong
                    ciao

                    Commenta


                      #25
                      Ciao Callo long time no see you
                      L'incinderine non ha proprietary blend, ma credo che il Synedrex sia più carico di stimolanti. Forse più forte ma non necessariamente più efficace.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Con i prodotti con yohimbina meglio aspettare 45'/60' prima del pasto in quanto l'insulina stimolata con il cibo ne contrasta l'azione
                        Ne sai sempre una più del diavolo!
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎