Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore/i posto alphamax+ara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore/i posto alphamax+ara

    Ho terminato 15 gg fa un barattolo da 200 caps di ara (old version) assunto come da protocollo, ora sono alla 5° settimana di alphamax (devo terminare il 2° barattolo quindi me ne sono rimaste ancora 3...). Volevo chiedere (Feiwoing ci sei? ) come continuare l'integrazione post alphamax dato che vorrei continuare con leggera ipo e conseguente cut anche per tutto settembre. Premesso che partivo già da una bf abbastanza contenuta e i due prodotti sopracitati sicuramente hanno contribuito a "limare" ulteriormente, qui alcune foto a fine ciclo ara+free-t+ 1° mese di alphamax http://www.bodyweb.com/threads/42678...ione-ArA/page9 . Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
    PS: Avevo pensato all'anabeta pro ma forse si addice più per una fase di ipertrofia ma anche questo shift mi incuriosisce molto...
    sigpic

    #2
    Si, potresti usare lo shift, visto che la foskolina la puoi tenere per 12 settimane. Potresti anche abbinarci estratto di the verde e un cortisol controller (reduce xt). Continueresti a limare senza stressare troppo l'organismo.

    Commenta


      #3
      Grazie preciso e puntuale come sempre . L'estratto di the verde lo uso già, assumo 1 caps da 400 mg pre cardio tutti i giorni. Ottimo il reduce xt non l'avevo considerato eppure lessi un'ottima recensione tempo fa proprio in questa sezione. Quindi per lo shift e il reduce xt aspetto, prima termino queste ultime 3 settimane con l'alphamax giusto?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Yep

        Commenta


          #5
          Allo shift ci abbinerei un'altra cap di the verde....quindi appena sveglio 2 shift + 1 the verde + 1 reduce xt. Dopo 4 ore 1 reduce, postwo se ti alleni la sera o prenanna se di mattina 1 reduce.

          Commenta


            #6
            ragazzi che caps di the verde usate
            mi date un consiglio?
            grazie

            Commenta


              #7
              Attualmente sto usando quelle della natrol da 500 mg che alterno a quelle della San o Now food.
              Last edited by Simba76; 05-08-2015, 09:18:05.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Allo shift ci abbinerei un'altra cap di the verde....quindi appena sveglio 2 shift + 1 the verde + 1 reduce xt. Dopo 4 ore 1 reduce, postwo se ti alleni la sera o prenanna se di mattina 1 reduce.
                Quindi, se ho capito bene:
                giorni OFF: appena sveglio 2 shift+ 1 the verde+ 1 reduce xt poi dopo 4 ore un altra caps di reduce xt
                giorni ON: appena sveglio 2 shift+ 1 the verde+ 1 reduce xt, 1 altra caps di reduce xt post w.o. (se mi sono allenato di sera) oppure pre-nanna se mi sono allenato di mattina (mi alleno quasi sempre di mattina infatti anche se a volte capita anche nel tardo pomeriggio tipo verso le 18.00/19.00 ma molto di rado).
                PS: Come da te consigliatomi, quindi mi lascio una 2° caps di the verde "a random" (come scritto sopra sono da 500 mg l'una non da 400 come avevo scritto sopra vabbè nn cambia molto)da inserire nell'arco della giornata possibilmente pre cardio
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Il reduce XT potrebbe davvero aiutarti in questo ultimo periodo. Se preferisci valuta anche l'idea Reversitol V2, un AI non steroideo che post arimistane è perfetto. La forskolina mi piace poco, soprattutto per il gonfiore associato ma se la tolleri dovrebbe fare il suo.

                  La butto là giusto così, perchè non un Norcodrene (US) + AI?

                  Commenta


                    #10
                    Reduce xt 1 appena sveglio, 1 dopo 4 ore e una prenanna gg on e off. Se ti alleni la sera la terza postwo. Di the verde anche 3 caps

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Si, potresti usare lo shift, visto che la foskolina la puoi tenere per 12 settimane. Potresti anche abbinarci estratto di the verde e un cortisol controller (reduce xt). Continueresti a limare senza stressare troppo l'organismo.
                      Ottimo il suggerimento sull'estratto di the verde.. dove si può acquistare?
                      Grazie mille

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                        Il reduce XT potrebbe davvero aiutarti in questo ultimo periodo. Se preferisci valuta anche l'idea Reversitol V2, un AI non steroideo che post arimistane è perfetto. La forskolina mi piace poco, soprattutto per il gonfiore associato ma se la tolleri dovrebbe fare il suo.

                        La butto là giusto così, perchè non un Norcodrene (US) + AI?
                        Appena terminerò il 2° barattolo di Alphamax (fra 2 settimane circa) volevo cmq continuare con un prodotto a base di arimistane quindi il reduce xt suggeritomi da Feiwoing credo sia proprio l'ideale. Il Reversitol V2 l'avevo già adocchiato qualche mese fa magari potrebbe essere ottimo da assumere proprio quando terminerò con il reduce xt non avendo arimistane , in ogni caso non ho mai provato nessuno di questi due prodotti fin'ora. 1 mese fa ho assunto 2 barattoli di free-t della san e la forskolina, per fortuna, non mi ha dato alcun problema di gonfiore o altro. Stavo infatti valutando anche l'ipotesi di prendere un buon termo, a maggio ho fatto 2 minicicli (da 3 settimane l'uno con 2 pause di mezzo con il synedrex), sul narcodrene avrei qualche perplessità visto che con l'alphamine (stessa casa) non mi sono trovato benissimo...ed era quello non ancora "riformulato". Tu l'hai provato il narcodrene (in giro ho trovato pochi feed), che ne pensi, a me i termo interessano soprattutto sotto l'aspetto della soppressione dell'appetito (il resto mi interessa poco sinceramente...). Volevo provare l'oxymax come termo su consiglio di Feiwoing anche se il suo acquisto è un pò lungo e "tortuoso"...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Reduce xt 1 appena sveglio, 1 dopo 4 ore e una prenanna gg on e off. Se ti alleni la sera la terza postwo. Di the verde anche 3 caps
                          Pefetto! Grazie ancora
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            Appena terminerò il 2° barattolo di Alphamax (fra 2 settimane circa) volevo cmq continuare con un prodotto a base di arimistane quindi il reduce xt suggeritomi da Feiwoing credo sia proprio l'ideale. Il Reversitol V2 l'avevo già adocchiato qualche mese fa magari potrebbe essere ottimo da assumere proprio quando terminerò con il reduce xt non avendo arimistane , in ogni caso non ho mai provato nessuno di questi due prodotti fin'ora. 1 mese fa ho assunto 2 barattoli di free-t della san e la forskolina, per fortuna, non mi ha dato alcun problema di gonfiore o altro. Stavo infatti valutando anche l'ipotesi di prendere un buon termo, a maggio ho fatto 2 minicicli (da 3 settimane l'uno con 2 pause di mezzo con il synedrex), sul narcodrene avrei qualche perplessità visto che con l'alphamine (stessa casa) non mi sono trovato benissimo...ed era quello non ancora "riformulato". Tu l'hai provato il narcodrene (in giro ho trovato pochi feed), che ne pensi, a me i termo interessano soprattutto sotto l'aspetto della soppressione dell'appetito (il resto mi interessa poco sinceramente...). Volevo provare l'oxymax come termo su consiglio di Feiwoing anche se il suo acquisto è un pò lungo e "tortuoso"...
                            Il Reduce Xt però se non sbaglio è un cortisol control e non un AI, quindi potresti addirittura abbinarlo al R V2. Per il Norcodrene INT Fei dovrebbe avere qualche feed se non sbaglio, ma io ti consiglio la versione US.

                            Commenta


                              #15
                              La versione US è reperibile anche qui su MN? L'alphamine l'anno scorso lo trovai proprio su MN.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎