Dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feghel
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 796
    • 95
    • 23
    • Compton
    • Send PM

    Dimagrante

    Ragazzi volevo provare qualche dimagrante, ho sentito tanto parlare dell animal cut's e molti lo descrivono come un prodotto serio e affidabile diciamo. Qualcun altro ne ha provato uno in particolare? Magari senza spendere una follia
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    La dieta come va?

    il prodotto da te citato non è una pillola magica che ti farà dimagrire, puó solo darti una mano nel caso la tua bf sia già bassina

    Commenta

    • Feghel
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 796
      • 95
      • 23
      • Compton
      • Send PM

      #3
      La dieta penso sia apposto, quest'anno però rispetto agli anni precedenti sto avendo piú problemi a tirarmi
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        la dieta è la base. se non sei sicuro della base è inutile pensare ad integrare.

        Commenta

        • Feghel
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 796
          • 95
          • 23
          • Compton
          • Send PM

          #5
          So perfettamente che la dieta e l'allenamento sono la base, ho solo detto che quest'anno rispetto agli anno precedenti sto perdendo peso piú lentamente, nonostante una Ckd ( che l'anno scorso mi ha portato a perdere 7 kg ) quest'anno ne ho persi giusto un paio, per questo a paritá di dieta vorrei integrare un buon prodotto dimagrante, ho visto che in molti parlano bene anche del Lipo6Black ma non penso di poterlo usare essendo sconsigliato ai minori di 21 anni ( ne ho 20 ). Quindi avevo pensato all animal cuts, o ci sono altri prodotti validi?
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta

          Working...
          X