Consiglio su drenante (Lymphomyosot)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Troy Bayliss
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 918
    • 44
    • 5
    • Send PM

Consiglio su drenante (Lymphomyosot)

Ho un paio di dubbi...
    Sono alla fine di una fase di definizione. Sono a 100gr di carbo al giornoHo abbassato le dosi di lipo6 e intendo staccarlo entro una settimana ed ho appena acquistato il lymphomyosot per drenare un pochino di ritenzione che mi è rimasta. Secondo voi ha senso aggiungere un po' di the verde? Togliendo il lipo 6 noto un calo di energie (probvabilmente ho nostalgia della caffeina) e pensavo che un po' di the verde potesse aumentare l'effetto drenante del lymphomyosot e darmi un pochino di caffeina.
    Ho letto però di assumere il lympomyosot lontano dal caffè, quindi immagino di doverlo prendere lontano dal the verde e dall'unica pastiglia di lipo 6 che prendo ogni giorno.
    Cosa ne pensate?
    Inoltre volevo sapere se il lympomyosot (o qualsiasi altro drenante) ha senso andare avanti a prenderlo anche in eventuali giorni di ricarica o finita la fase di definizione (quando i carboidrati saranno un po' più alti e cercherò di mantenere il "tiraggio")
    Inoltre ho trovato consigli diversi riguardo ai dosaggi.
    15-20 goccie per 3 volte al giorno vanno bene?
    Last edited by Troy Bayliss; 03-08-2015, 16:29:24.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

I drenanti hanno poco senso.......se hai ritenzione dopo l'interruzione del drenante la riprendi tutta. Abbasserei ancora i carbo fossi in te.

Commenta

Working...
    X