Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ksr P94

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ksr P94

    Ho letto sul forum, su stessa ammissione del titolare, che a gusto lasciano un po' a desiderare,

    ma come blend è valido? qualcuno le ha provate, se si come vi siete trovati?

    Grazie.

    #2
    se sono quelle mix (con soya) a me hanno dato allergia. penso che sia un fattore personale.

    le whey 100 invece le ho trovate soddisfacenti considerando soprattutto il prezzo.

    ciao.
    xxx

    Commenta


      #3
      Originally posted by real_conan
      se sono quelle mix (con soya) a me hanno dato allergia. penso che sia un fattore personale.

      le whey 100 invece le ho trovate soddisfacenti considerando soprattutto il prezzo.

      ciao.
      allergia di che tipo?

      Commenta


        #4
        mi sono riempito le spalle di acne.quando ho smesso (dopo circa 2 mesi di utilizzo delle pro) sparite.
        non voglio fare assolutamente brutta pubblicità alla ksr (di cui compro attualmente le pro). racconto solo la mia esperienza con quel prodotto.

        vorrei sottolineare con non penso di essere allergico alla soya(non ho mai fatto analisi) in quanto uso regolarmente lecitina di soya e problemi simili non ne ho.

        ciao.
        xxx

        Commenta


          #5
          altri pareri? eventualmente anche di chi non le ha provate ma ne ha sentito parlare.. baby

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎