If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa Memoria puoi evitare post inutili visto che non è il primo?
Grazie
Per K: i ricostituenti non fanno nulla, quello che ti consiglio è un buon supradyn mattina e sera, vitamina c, e al massimo un caffè in più. Nel giro di 10 giorni tutto passa ma almeno sei coperta con la vitamina c.
Si puoi valutare euleterococco e pappa reale volendo. Io preferisco il primo
Originally posted by arabafenice scusa Memoria puoi evitare post inutili visto che non è il primo?
Grazie
Per K: i ricostituenti non fanno nulla, quello che ti consiglio è un buon supradyn mattina e sera, vitamina c, e al massimo un caffè in più. Nel giro di 10 giorni tutto passa ma almeno sei coperta con la vitamina c.
Ciao
A
cazzarola araba, non è troppo un supradyn mattina e sera?
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Considera che un supradyn non arriva al 100% di RDA che è comunque settata per sedentari, figurati per uno sportivo e per poco tempo quanto siano blandi 2 supradyn al di per 15 gg
Originally posted by arabafenice no se sei uno sportivo e se lo usi solo per un periodo limitato come questo dove allenamento e cambio di tempo incidono sulle difese immunitarie.
Considera che un supradyn non arriva al 100% di RDA che è comunque settata per sedentari, figurati per uno sportivo e per poco tempo quanto siano blandi 2 supradyn al di per 15 gg
Ciao
A
sei sicuro?è un integratore ad altissimo dosaggio(c'è scrtitto sulla confeazione)a me sembra che lo copra al 100%.adesso però non ho il foglio delle indicazioni tra le mani.potrei sbagliarmi.
sicuramente per uno sportivo vanno bene anche 2 al di.
Originally posted by arabafenice scusa Memoria puoi evitare post inutili visto che non è il primo?
Grazie
Ciao
A
Azz le battute le puoi fare solo tu?
e poi basta tipo 1/2 multicentrum perchè tanto il resto è urina.
Originally posted by arabafenice no se sei uno sportivo e se lo usi solo per un periodo limitato come questo dove allenamento e cambio di tempo incidono sulle difese immunitarie.
Ciao
A
araba una compressa di supradyn contine gia' valore MOLTO piu' alti del 100% del rda.
io SCONSIGLIEREI 2 supradyn al di'.
Originally posted by flexer77 araba una compressa di supradyn contine gia' valore MOLTO piu' alti del 100% del rda.
io SCONSIGLIEREI 2 supradyn al di'.
uè uè!!! Mammamia flex che dice una cosa che ho detto anche io, in maniera meno tecnica, ma cmq...
Flex, sei il mio idolo!!! Ho un tuo poster in camera!!!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
Flex, sei il mio idolo!!! Ho un tuo poster in camera!!!
Originally posted by flexer77 se tu non ci fossi invece, io sarei piu' felice.
Sai Flex, parlo seriamente, qui, sei quello + tranquillo e simpatico, anche se all'inizio ti avrei fracassato tranquillamente il monitor in testa...
Forse... non vorrei azzardare a dirlo... ma.... si... no... boh....
ma si, forse mi sto innamorando di te!!!!
Forse... non vorrei azzardare a dirlo... ma.... si... no... boh....
ma si, forse mi sto innamorando di te!!!!
la cosa non mi tange molto...visto che devi metterti in coda.
prima ci sono : baldrakka, potenzina, buso80, mister x, marcogliona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta