Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno proteine in polvere e aminoacidi come assumerli correttamente insieme?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno proteine in polvere e aminoacidi come assumerli correttamente insieme?

    Buongiorno ddoveri aumentare il mio tono muscolare per aumentare il mio metabolismo basale come devo prendere gli integratori?mi anno detto di usare aminoacidi ramificati prima di allenarmi e subito dopo proteine in polvere gusto?

    #2
    ci sono diversi thread in nota sulle modalità di assunzione .
    io personalmente assumo i bcaa durante l'allenamento e le proteine a fine wo con dei cho

    Commenta


      #3
      Io idem, bcaa inizio a prenderli da quando mi alleno , e alla fine, pro whey.
      Poi dopo 30/45 min pasto solido.
      PS:se i bcaa li hai in pastiglia come me, li mastichi semplicemente e bevi acqua mentre ti alleni.
      Ho ordinato la polvere perche' ho scoperto recentemente che e' piu' produttivo inserirli nel during appena parti ad allenarti.
      IMO sempre, dipende come reagisci tu.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
        Io idem, bcaa inizio a prenderli da quando mi alleno , e alla fine, pro whey.
        Poi dopo 30/45 min pasto solido.
        PS:se i bcaa li hai in pastiglia come me, li mastichi semplicemente e bevi acqua mentre ti alleni.
        Ho ordinato la polvere perche' ho scoperto recentemente che e' piu' produttivo inserirli nel during appena parti ad allenarti.
        IMO sempre, dipende come reagisci tu.
        ma per cortesia...

        cmq le pro in polvere non hanno nessuna "modalità" di assunzione (in senso stretto)...sono cibo e come tale vanno trattate....quindi da adeguare in base alla propria dieta.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Masticare le pastiglie cosí non deve avere un buon sapore

          te li consiglio in polvere aromatizzati da prendere pre/during wo e le proteine nel post in base alla dieta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
            PS:se i bcaa li hai in pastiglia come me, li mastichi semplicemente
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Grazie per le risposte foro come consigliato bccaa prima e proteine dopo.

              Commenta


                #8
                Probolan 50 è l’integratore Numero 1 al mondo per Aumentare il Testosterone e la Massa Muscolare, l’unico approvato dai Body Builder Professionisti.
                Buongiorno è un po di tempo che gira su internet su siti che consigliano questo prodotto qualcuno sa qualcosa?
                e un prodotto affidabile? qualcuno di voi lo usa?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pelosinico Visualizza Messaggio
                  Probolan 50 è l’integratore Numero 1 al mondo per Aumentare il Testosterone e la Massa Muscolare, l’unico approvato dai Body Builder Professionisti.
                  Buongiorno è un po di tempo che gira su internet su siti che consigliano questo prodotto qualcuno sa qualcosa?
                  e un prodotto affidabile? qualcuno di voi lo usa?

                  lascia perdere, inutile sfrutta solo il nome di altri prodotti.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ma per cortesia...
                    cmq le pro in polvere non hanno nessuna "modalità" di assunzione (in senso stretto)...sono cibo e come tale vanno trattate....quindi da adeguare in base alla propria dieta.
                    Bha che frasona da amicone, proprio da professionista, come deprimere i newbie. (sarcasm ovviamente)

                    Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                    Masticare le pastiglie cosí non deve avere un buon sapore
                    te li consiglio in polvere aromatizzati da prendere pre/during wo e le proteine nel post in base alla dieta.
                    Minzica puoi dirlo forte fanno letteralmente ca**re. Questa e' la faccia ogni volta che ne mastichi uno .
                    ahahaha
                    Last edited by MatteBB; 07-08-2015, 09:57:09.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
                      Minzica puoi dirlo forte fanno letteralmente ca**re. Questa e' la faccia ogni volta che ne mastichi uno .
                      ahahaha
                      Eh, immagino Ma da oggi non dovrai più fare quella faccia poichè, come ogni buon cristiano, li ingoierai senza msticarli In alterativa, come detto, bcaa in polvere during. PS: delle whey post wo, dal momento che mangi dopo 30/45 min, ne farei a meno e mi gusterei tranquillamente il cibo solido del pasto completo. Nell'immediato post wo, date le tue tempistiche, considero più utili dei carbo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Eh, immagino Ma da oggi non dovrai più fare quella faccia poichè, come ogni buon cristiano, li ingoierai senza msticarli In alterativa, come detto, bcaa in polvere during. PS: delle whey post wo, dal momento che mangi dopo 30/45 min, ne farei a meno e mi gusterei tranquillamente il cibo solido del pasto completo. Nell'immediato post wo, date le tue tempistiche, considero più utili dei carbo.
                        Si ci riprovero, il fatto come avrei voluto dire.
                        Non trovo facile ingoiare una pillola mentre mi alleno, per questo li sgretolo un po prima di buttarli giu'.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
                          li mastichi semplicemente.
                          SEI UN FOLLE. già fanno schifo al tatto con la lingua per ingoiarle, a masticarle non voglio nemmeno pensarci
                          ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
                          FORTE DEL MONDO!

                          Commenta


                            #14
                            Ahah essi, non li ho mai provati in polvere, comunque lunedi mi arrivano.
                            Il fato, che consumavo bcca pre e post, pero' poi, grazie a voi utenti , ho capito che e' vano consumarli post, meglio during.
                            Quindi ho provato a ingoiarli nel during, ma mi viene da "sboccare a volte"... cosi' decisi di masticarli per polverizzarli, effettivamente fanno cagare ma per fortuna, l' ho fatto solo per allenamenti, me ne mancano pochi a finirli. Tipo due dosi.
                            Comunque se li distruggi veloce e bevi subito, eviti di molto il sapore amaro.
                            Devi essere flash gordon.....ahahahaa.
                            Comunque concordo mai piu'!!!!!!!! XD

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎