tra 2 settimane circa andrò in vacanza..e spero che la palestra dove sono andato l anno scorso sia aperta...comunque...ho finito oggi il gainer Jumbo professional della Scitec...e ora non so se prendere le Whey 100% della ON oppure di nuovo questo gainer della Scitec...secondo voi cos'è meglio? Quello della scitec ha molti più ingredienti tra cui amminoacidi e carboidrati...però non so, dite che le whey della on siano meglio, anche come qualità e mantenimento del peso(ultimo mese prima di riprendere a fare massa)?
Proteine per ultime settimane prima delle vacanze?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNicola, stai comparando un gainer e delle whey...suvvia, capre e cavoli...
sono meglio nel periodo di massa essendo un gainer ed avendo molti più carboidrati e quindi adesso meglio le whey?
Forse è una domanda stupida, e chiedo scusa..però mi piacerebbe chiarire questi dubbi e se ho detto qualcosa di errato correggimi per favoreLast edited by mr oat; 29-07-2015, 09:37:22.Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Ma perché almeno in vacanza non vi date una rilassata?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
in effetti mi chiedevo anch io se era il caso di fare un mese di scarico..però ho paura che li si, mangerò di più, ma magari la maggior parte delle cose saranno dolci o fritture varie, quindi magari non mangerei abbastanza proteine..
Se è possibile, vorrei che mi chiariste questo dubbio una volta per tutte: che differenza c'è tra gainer e proteine 100%? voglio dire, quando è meglio prendere uno e quando l'altro..che vantaggi ci sono nel prendere un gainer al posto delle proteine 100%?Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
NON c'è un vantaggio di uno o dell'atro il gainer e un insieme di carbo grassi e proteine le whey prettamente proteine con piccolissima quantità di carbo e grassi, quindi come vedi sono 2 cose diverse, il tutto poi che sia gainer che sia whey va contestualizzato in una dieta.
Ripeto goditi le vacanze una settimana senza integrazione non succede nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggioin effetti mi chiedevo anch io se era il caso di fare un mese di scarico..però ho paura che li si, mangerò di più, ma magari la maggior parte delle cose saranno dolci o fritture varie, quindi magari non mangerei abbastanza proteine..
Se è possibile, vorrei che mi chiariste questo dubbio una volta per tutte: che differenza c'è tra gainer e proteine 100%? voglio dire, quando è meglio prendere uno e quando l'altro..che vantaggi ci sono nel prendere un gainer al posto delle proteine 100%?
c'é qualcosa che non va
La differenza tra una proteina ed un gainer é la stessa che c'é tra il pollo ed un piatto con pollo, olio evo e risoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNON c'è un vantaggio di uno o dell'atro il gainer e un insieme di carbo grassi e proteine le whey prettamente proteine con piccolissima quantità di carbo e grassi, quindi come vedi sono 2 cose diverse, il tutto poi che sia gainer che sia whey va contestualizzato in una dieta.
Ripeto goditi le vacanze una settimana senza integrazione non succede nullaOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLo scarico non ha alcun senso, si tratta di cibo. Cosí come cosa mangiare lo decidi TU. Nessuno vi punta la pistola costringendovi a farvi di sugna, ma é anche vero che se non staccate MENTALMENTE durante le vacanze
c'é qualcosa che non va
La differenza tra una proteina ed un gainer é la stessa che c'é tra il pollo ed un piatto con pollo, olio evo e riso
per quanto riguarda lo scarico, mi sono espresso male..intendevo dire che, appunto essendo in vacanza, per 3 settimane sarei potuto essere anche meno rigido sull alimentazione ed evitare di comprare proteine..non intendevo che è necessario farlo perché altrimenti si rischia di star male come pensano molti...Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioA me sorge spontanea una domanda..segui una dieta o no?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioA me sorge spontanea una domanda..segui una dieta o no? sai quante kcal, proteine, carboidrati e grassi assumi al giorno? perché da ció che scrivi pare di no..
comunque io volevo solo capire il discorso fatto da ozn che io citando ho evidenziato in grassetto..me lo chiedevo da parecchio tempo e ancora non l ho capito..almeno so anche come muovermi quando vado a comprare integratori e mi faccio ingannare meno da chi mi dice "questo ti serve per mettere su massa, questo per definire ecc"..quando poi spendi il doppio per cose che non hai...Originariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Non esistono integratori per mettere massa, esiste la dieta e basta; surplus calorico = aumento del peso al contrario stando sotto il fabbisogno giornaliero si perde peso.
Dai una lettura a questo interessante topic per avere le idee chiare..
Commenta
-
Commenta