Proteine per ultime settimane prima delle vacanze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXNicolaXx
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 485
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
    Non esistono integratori per mettere massa, esiste la dieta e basta; surplus calorico = aumento del peso al contrario stando sotto il fabbisogno giornaliero si perde peso.

Dai una lettura a questo interessante topic per avere le idee chiare..

http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Grazie per il link...mi ero informato parecchio riguardo all alimentazione proprio perché è una cosa fondamentale...dunque, ho capito il fatto che quindi non esistono integratori per mettere massa(avevo gia chiarito questo dubbio su un altra discussione), però quello che non capisco è questo: Se seguo una dieta ben fatta tutto l'anno e mi alleno seriamente e con costanza, in un anno di palestra(un anno di allenamento ma dopo gia averne fatto almeno un altro diciamo iniziale) noterò differenze se appunto tutto l'anno integro nella dieta con un gainer o se integro con delle whey 100%? Sottolineo però, con una buona dieta, un buon allenamento e un periodo di tempo abbastanza lungo...
    semplifico...due soggetti di genetica simile, con un livello di allenamento molto simile, che si allenano in un anno seguendo stessa dieta(o comunque adatta a loro) e stesso allenamento, con la differenza che uno integra con gainer e l altro con proteine...alla fine, otterranno stessi risultati o uno dei due prodotti a lunga durata può portare dei vantaggi anche minimi?
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
      Grazie per il link...mi ero informato parecchio riguardo all alimentazione proprio perché è una cosa fondamentale...dunque, ho capito il fatto che quindi non esistono integratori per mettere massa(avevo gia chiarito questo dubbio su un altra discussione), però quello che non capisco è questo: Se seguo una dieta ben fatta tutto l'anno e mi alleno seriamente e con costanza, in un anno di palestra(un anno di allenamento ma dopo gia averne fatto almeno un altro diciamo iniziale) noterò differenze se appunto tutto l'anno integro nella dieta con un gainer o se integro con delle whey 100%? Sottolineo però, con una buona dieta, un buon allenamento e un periodo di tempo abbastanza lungo...
      semplifico...due soggetti di genetica simile, con un livello di allenamento molto simile, che si allenano in un anno seguendo stessa dieta(o comunque adatta a loro) e stesso allenamento, con la differenza che uno integra con gainer e l altro con proteine...alla fine, otterranno stessi risultati o uno dei due prodotti a lunga durata può portare dei vantaggi anche minimi?
      Continua a sfuggirti quanto ricordato anche da altri utenti:

"La differenza tra una proteina ed un gainer é la stessa che c'é tra il pollo ed un piatto con pollo, olio evo e riso"

"il tutto poi che sia gainer che sia whey va contestualizzato in una dieta"

Se capisci questo, realizzi che la tua domanda è infondata.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36233
        • 772
        • 301
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
        Mi unisco all'osservazione di the shadow e sottolineo che tra i due soggetti vince 1) quello con la dieta migliore 2) quello che capisce come e se integrare
        Ti sfugge il concetto che tra pollo e proteine non c'è differenza, quindi quale vantaggio potrebbero dare le seconde? Se non hai una dieta cristiana (mangio
        bene non vuol dire nulla) e soprattutto non hai idea, anche blanda, di quali sono i macro che assumi durante il giorno, la sola idea di integrare o meglio
        ancora di assumere un gainer con la speranza che ci siano effettivi positivi fa semplicemente ridere
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• xXNicolaXx
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 485
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Continua a sfuggirti quanto ricordato anche da altri utenti:

"La differenza tra una proteina ed un gainer é la stessa che c'é tra il pollo ed un piatto con pollo, olio evo e riso"

"il tutto poi che sia gainer che sia whey va contestualizzato in una dieta"

Se capisci questo, realizzi che la tua domanda è infondata.

hmm..capito, pensavo ci fossero differenze visto che i gainers contengono anche amminoacidi(che prendo separatamente in capsule comunque) e a volte creatina...
          da adesso allora prendo le whey, che costano anche meno e durano di più(meno grammatura per porzione, perché nei gainer per avere 30 g di proteine devi prenderne 70/100 di polvere)
          comunque adesso credo di aver capito, grazie per i chiarimenti
          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• xXNicolaXx
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 485
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Mi unisco all'osservazione di the shadow e sottolineo che tra i due soggetti vince 1) quello con la dieta migliore 2) quello che capisce come e se integrare
            Ti sfugge il concetto che tra pollo e proteine non c'è differenza, quindi quale vantaggio potrebbero dare le seconde? Se non hai una dieta cristiana (mangio
            bene non vuol dire nulla) e soprattutto non hai idea, anche blanda, di quali sono i macro che assumi durante il giorno, la sola idea di integrare o meglio
            ancora di assumere un gainer con la speranza che ci siano effettivi positivi fa semplicemente ridere
            Capito, grazie
            Per quanto riguarda l alimentazione ho scritto "mangio bene", però fino a qualche mese fa ero molto attento a contare carboidrati e proteine nelle varie grammature a fine giornata..oltre alle calorie ovviamente, visto che cercavo di dimagrire...ora non lo faccio più semplicemente perché mi regolo..se so che il latte che compro in 1 litro contiene 32 g di proteine, poi mi mangio 2 scatolette di tonno per un totale di 50 g di proteine, poi le whey 30 g ecc..so mediamente se raggiungo o no la mia media giornaliera..poi comunque alterno cibi ricchi di proteine, anche se non in maniera fissa o prestabilita..

Commenta

Working...
            X