Proteine per ultime settimane prima delle vacanze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXNicolaXx
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 485
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Proteine per ultime settimane prima delle vacanze?

    tra 2 settimane circa andrò in vacanza..e spero che la palestra dove sono andato l anno scorso sia aperta...comunque...ho finito oggi il gainer Jumbo professional della Scitec...e ora non so se prendere le Whey 100% della ON oppure di nuovo questo gainer della Scitec...secondo voi cos'è meglio? Quello della scitec ha molti più ingredienti tra cui amminoacidi e carboidrati...però non so, dite che le whey della on siano meglio, anche come qualità e mantenimento del peso(ultimo mese prima di riprendere a fare massa)?
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nicola, stai comparando un gainer e delle whey...suvvia, capre e cavoli...

    Commenta

    • xXNicolaXx
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 485
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Nicola, stai comparando un gainer e delle whey...suvvia, capre e cavoli...
      Si, lo so che uno è un gainer e le altre sono whey(e l' ho scritto)...infatti volevo capire cosa mi conveniva...voglio dire..li in vacanza sicuramente mangerò di più e prevedo gia di prendere qualche chilo...in previsione di cio, per "mantenere il peso", meglio le whey o lo scitec? oppure è indifferente? perchè lo scitec verrebbe sulle xxxx e ci sono 24 porzioni su 1,6 kg, mentre su 900 g di ON ci sono 29 porzioni e un costo di xxxx..vale la pena spendere dei soldi in più per le scitec oppure no?
      sono meglio nel periodo di massa essendo un gainer ed avendo molti più carboidrati e quindi adesso meglio le whey?
      Forse è una domanda stupida, e chiedo scusa..però mi piacerebbe chiarire questi dubbi e se ho detto qualcosa di errato correggimi per favore
      Last edited by mr oat; 29-07-2015, 08:37:22.
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

        #4
        entrambe sono cibo, prendi ciò che ritieni più utile..delle whey andranno bene

        Commenta

        • Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7515
          • 140
          • 27
          • Send PM

          #5
          Le whey vanno più che bene ma sei vai in vacanza e sai già che mangerai di più onestamente non prenderei proprio niente

          Commenta

          • Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36060
            • 738
            • 298
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

            #6
            Ma perché almeno in vacanza non vi date una rilassata?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            • xXNicolaXx
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2015
              • 485
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #7
              in effetti mi chiedevo anch io se era il caso di fare un mese di scarico..però ho paura che li si, mangerò di più, ma magari la maggior parte delle cose saranno dolci o fritture varie, quindi magari non mangerei abbastanza proteine..
              Se è possibile, vorrei che mi chiariste questo dubbio una volta per tutte: che differenza c'è tra gainer e proteine 100%? voglio dire, quando è meglio prendere uno e quando l'altro..che vantaggi ci sono nel prendere un gainer al posto delle proteine 100%?
              Originariamente Scritto da Krulock
              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

              Commenta

              • Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7515
                • 140
                • 27
                • Send PM

                #8
                NON c'è un vantaggio di uno o dell'atro il gainer e un insieme di carbo grassi e proteine le whey prettamente proteine con piccolissima quantità di carbo e grassi, quindi come vedi sono 2 cose diverse, il tutto poi che sia gainer che sia whey va contestualizzato in una dieta.
                Ripeto goditi le vacanze una settimana senza integrazione non succede nulla

                Commenta

                • Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36060
                  • 738
                  • 298
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                  in effetti mi chiedevo anch io se era il caso di fare un mese di scarico..però ho paura che li si, mangerò di più, ma magari la maggior parte delle cose saranno dolci o fritture varie, quindi magari non mangerei abbastanza proteine..
                  Se è possibile, vorrei che mi chiariste questo dubbio una volta per tutte: che differenza c'è tra gainer e proteine 100%? voglio dire, quando è meglio prendere uno e quando l'altro..che vantaggi ci sono nel prendere un gainer al posto delle proteine 100%?
                  Lo scarico non ha alcun senso, si tratta di cibo. Cosí come cosa mangiare lo decidi TU. Nessuno vi punta la pistola costringendovi a farvi di sugna, ma é anche vero che se non staccate MENTALMENTE durante le vacanze
                  c'é qualcosa che non va
                  La differenza tra una proteina ed un gainer é la stessa che c'é tra il pollo ed un piatto con pollo, olio evo e riso
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta

                  • xXNicolaXx
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2015
                    • 485
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    NON c'è un vantaggio di uno o dell'atro il gainer e un insieme di carbo grassi e proteine le whey prettamente proteine con piccolissima quantità di carbo e grassi, quindi come vedi sono 2 cose diverse, il tutto poi che sia gainer che sia whey va contestualizzato in una dieta.
                    Ripeto goditi le vacanze una settimana senza integrazione non succede nulla
                    fosse solo una settimana non farei nemmeno palestra e ne approfittavo per riposarmi..ma starò via 3 settimane, senza contare che parto tra 2 e al momento sono senza proteine...
                    Originariamente Scritto da Krulock
                    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                    Commenta

                    • xXNicolaXx
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2015
                      • 485
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Lo scarico non ha alcun senso, si tratta di cibo. Cosí come cosa mangiare lo decidi TU. Nessuno vi punta la pistola costringendovi a farvi di sugna, ma é anche vero che se non staccate MENTALMENTE durante le vacanze
                      c'é qualcosa che non va
                      La differenza tra una proteina ed un gainer é la stessa che c'é tra il pollo ed un piatto con pollo, olio evo e riso
                      Ecco, è proprio qui che volevo arrivare...se quindi uno ha degli elementi in più, quelli in qualche modo, a lungo andare, fanno la differenza? Se non cambia niente, allora perché prendere una cosa con elementi in più, se poi non sono di nessun beneficio rispetto a quello che non ce li ha? E' proprio questo che volevo capire...
                      per quanto riguarda lo scarico, mi sono espresso male..intendevo dire che, appunto essendo in vacanza, per 3 settimane sarei potuto essere anche meno rigido sull alimentazione ed evitare di comprare proteine..non intendevo che è necessario farlo perché altrimenti si rischia di star male come pensano molti...
                      Originariamente Scritto da Krulock
                      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                      Commenta

                      • Davidinoviareggo
                        ⚓ THE SEAMAN ⚓
                        • Oct 2009
                        • 1574
                        • 53
                        • 78
                        • Send PM

                        #12
                        A me sorge spontanea una domanda..segui una dieta o no? sai quante kcal, proteine, carboidrati e grassi assumi al giorno? perché da ció che scrivi pare di no..

                        Commenta

                        • Ozn
                          Mod
                          • Feb 2010
                          • 36060
                          • 738
                          • 298
                          • La terra delle nocchie
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                          A me sorge spontanea una domanda..segui una dieta o no?
                          Ecco, arriviamo al punto
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta

                          • xXNicolaXx
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2015
                            • 485
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                            A me sorge spontanea una domanda..segui una dieta o no? sai quante kcal, proteine, carboidrati e grassi assumi al giorno? perché da ció che scrivi pare di no..
                            Non ho una dieta scritta su carta dove ogni giorno è gia deciso cosa mangiare..non mi piace nemmeno una cosa del genere...però mangio bene, e negli ultimi mesi ho perso 9 kg con questa dieta o meglio, modo di mangiare molto più sano, con pochi carboidrati e molte proteine..non le conto con i grammi, ormai i calcoli li ho gia fatti, quindi in media al giorno so che raggiungo i 100-120g di proteine...e poi ora che farò ste vacanze appunto, mangerò un po alla cavolo, sono dai parenti, non posso pretendere di farmi preparare cose diverse solo per me...senza contare che a settembre ricomincerò a mangiare pasta, pane e tutte quelle cose che mi sono tolto in questi mesi, ma senza esagerare...
                            comunque io volevo solo capire il discorso fatto da ozn che io citando ho evidenziato in grassetto..me lo chiedevo da parecchio tempo e ancora non l ho capito..almeno so anche come muovermi quando vado a comprare integratori e mi faccio ingannare meno da chi mi dice "questo ti serve per mettere su massa, questo per definire ecc"..quando poi spendi il doppio per cose che non hai...
                            Originariamente Scritto da Krulock
                            I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                            Commenta

                            • Davidinoviareggo
                              ⚓ THE SEAMAN ⚓
                              • Oct 2009
                              • 1574
                              • 53
                              • 78
                              • Send PM

                              #15
                              Non esistono integratori per mettere massa, esiste la dieta e basta; surplus calorico = aumento del peso al contrario stando sotto il fabbisogno giornaliero si perde peso.

                              Dai una lettura a questo interessante topic per avere le idee chiare..

                              Commenta

                              Working...
                              X