Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''CellTech''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ''CellTech''

    Salve ragazzi, navigando sul web a riguardo sugli allenamenti e alimentazioni/integrazioni , mi sono imbattuto in un forum americano che parlavano della creatina della cell tech. fin qui nulla di strano... fino a quando non ho trovato una foto di uno che aveva inviato una mail a coleman (credo risalga al 2004) domandandogli se fosse natural, ronnie rispose '' No, I take dat dere cell tech'' e da qui , intendo da quell' anno tutti dicono che dire ''prendo celltech'' (la marca della creatina della muscletech) voglia dire uso di anabolizzanti, ma in questo caso non iniettabili ma sintetici.. ora mi chiedo quanto questa cosa possa essere vera , intendo se ci fossero dentro sostanze illegali non dovrebbe essere vietata la vendita? poi ho scoperto che in quegli anni (sempre per sentito dire, non è che sia per certo) si vociferava che gli ingredienti illegali fossero stati tolti dalla tabella che li avrebbe dovuto riportare.... ora mi chiedo, è vero o e falsa questa notizia? anche perchè prima di questa notizia avevo intenzione di acquistare questo prodotto.. ma ora vorrei pareri più esperti su questa notizia. grazie
    Il Mio Diario

    #2
    Il celltech non è altro che un mix di carboidrati, creatina e qualche bcaa niente di più, semplice integratore! niente di illegale!!!

    Commenta


      #3
      grazie, senti se dovessi decidere di acquistarne una, quali fattori devo tenere in considerazione per quanto riguardo la qualità?
      Il Mio Diario

      Commenta


        #4
        ''CellTech''

        io lascerei perdere il cell tech e prenderei una semplice creatina monoidrato per iniziare o anche hcl

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎