Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo passo verso la definizione..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo passo verso la definizione..!!!

    Ciao a tutti, dopo un protocollo comprendente alc, tirosina, caffeina e un termogenico con un composto ad azione beta 2-agonista, considerate "obbligatorio" uno stacco prima di partire col prossimo stack, tra i quali (oltre a qualcosina di aggiuntivo su cui mi sono riuscito già ad informare) ci saranno il prodotto della man, nolvadren xt, + forskolina? A occhio penserei che fosse magari "consigliabile" staccare sempre tra un ciclo e l' altro, ma non necessario in questo caso ai fini della funzionalità del prossimo stack, in quanto i 2 stack dovrebbero agire tramite diverse vie. Essendo però la prima volta che integrerò con questi supplementi, è sempre meglio informarsi invece che muoversi ipotizzando, senza la totalità delle informazioni. Grazie in anticipo a chiunque mi volesse aiutare

    #2
    Secondo me hai ragione però vediamo cosa dicono gli esperti. seguo interessato

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Up

      Commenta


        #4
        Non c'è bisogno di stacco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Non c'è bisogno di stacco
          Perfetto, grazie mille!

          Commenta


            #6
            Riapro il 3d per chiedere un consiglio.. cercando nel forum non ho trovato una risposta quindi chiedo qui.. volendo dividere l assunzione per sfruttare il nolvadren xt come anti cortisolemico, consigliate l assunzione alle 8 e mezza con la colazione e all 1 subito dopo il wo, magari aggiungendo qualche mandorla nel post wo, o meglio lasciare invariato il post wo senza aggiungere lipidi e magari spostare l assunzione nel pasto delle 2.45?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎