Whey + creatina + destrosio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Creative97
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

Whey + creatina + destrosio?

Ciao ragazzi volevo sapere se si possono assumere tutte e tre le sostanze o è consigliabile prendere crea+destro e magari le whey dopo un pò..
    Io vorrei prendere tutti e tre in un unico shaker
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36213
    • 768
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Lo puoi fare, non muore nessuno.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

E' un buon compromesso ed ha anche dei vantaggi
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• old_fash
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 709
        • 3
        • 1
        • napoli
        • Send PM

Puoi assumere tutto insieme. Se invece vuoi essere più meticoloso.. dopo 30/45mn assumi desrro+creatina. E dopo ulteriori 20mn whey

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
        IRON_GIO

Commenta

• Creative97
          Bodyweb Member
          • Jul 2015
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

Perché dopo 35-40 minuti?

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da Creative97 Visualizza Messaggio
            Perché dopo 35-40 minuti?
            Già!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DefinitonInProgress
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 366
              • 15
              • 12
              • Send PM

Non ho capito neanch'io la cosa dei 40 minuti
              Contatto Skype: passionffitness

Commenta

• old_fash
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 709
                • 3
                • 1
                • napoli
                • Send PM

Sono piccoli grandi dettagli. Post allenamento il corpo produce ormoni. Gli ormoni che si elevano subito dopo sono principalmente testosterone e l ormone della crescita (gh).Ormoni entrambi anabolici x eccellenza. Poi ci sono gli ormoni lipogenici (adrenalina,glucagone) ormoni che promuovono l utilizzo dei lipidi a scopo energetico e..tante tante altre cose x cui post w.o. sono in giro nel nostro corpo tutta,sta roba qui. Le scorte di glicogeno... perché riprustinarle subito? Chi se ne frega?! Il beverone subito dopo l allenamento con destrosio proteine e... altro.. si ha un picco di insulina che va ad rompere le balle all ormone della crescita e quindi non può fare più il suo lavoro fisiologico, segnala al corpo di non usare più zuccheri e grassi a scopo energetico . Perché tutta questa fetta ? Potrebbe servire solo se vi dovreste allenare di nuovo dopo 2 ore o se fate un lavoro di forza fisica.Io consiglio dopo l allenamento bevete tanta acqua state tranquilli lasciate lavorare i vostri ormoni godetevi le endorfine post. W.o. e dopo 45 minuti o un ora..iniziate ad integrare a patire dai carbiidrati.

IRON_GIO

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
                  Sono piccoli grandi dettagli. Post allenamento il corpo produce ormoni. Gli ormoni che si elevano subito dopo sono principalmente testosterone e l ormone della crescita (gh).Ormoni entrambi anabolici x eccellenza. Poi ci sono gli ormoni lipogenici (adrenalina,glucagone) ormoni che promuovono l utilizzo dei lipidi a scopo energetico e..tante tante altre cose x cui post w.o. sono in giro nel nostro corpo tutta,sta roba qui. Le scorte di glicogeno... perché riprustinarle subito? Chi se ne frega?! Il beverone subito dopo l allenamento con destrosio proteine e... altro.. si ha un picco di insulina che va ad rompere le balle all ormone della crescita e quindi non può fare più il suo lavoro fisiologico, segnala al corpo di non usare più zuccheri e grassi a scopo energetico . Perché tutta questa fetta ? Potrebbe servire solo se vi dovreste allenare di nuovo dopo 2 ore o se fate un lavoro di forza fisica.Io consiglio dopo l allenamento bevete tanta acqua state tranquilli lasciate lavorare i vostri ormoni godetevi le endorfine post. W.o. e dopo 45 minuti o un ora..iniziate ad integrare a patire dai carbiidrati.

Piccoli grandi dettagli scorretti!

Il problema che non sie sicuro che produci GH, testosterone nell'immediato ne produci poco, d'altra parte è logico durante l'allenamento richiedi energia al tuo corpo dunque un ormone anabolico non ti servirebbe.
                  Non solo tralasci l'ormone più importante ovvero il cortisolo, ogni allenamento (più è intenso più la cosa è marcata) viene percepita dal nostro organismo come uno stress quindi viene prodotto cortisolo l'ormone catabolico per eccellenza, per invertire la cosa è necessaria l'insulina, da non dimenticare che è l'ormone più anabolico ch produciamo, specialmente se ci si riferisce alla sintesi proteica.

Dunque dopo un allenamento sono necessari i carboidrati subito dopo ed a alto indice glicemico, ne bastano 30g per questo scopo.

Si può pensare di non usarli, ma è vero che , ammesso di averlo prodotto, avrò il GH attivo, ma anche il cortisolo continuerà a fare il suo "sporco lavoro".

Dunque consiglio la "via del GH" solo per brevi periodi e magari in definizione, in massa assolutamente carboidrati....

Come vedi non ho parlato di glicogeno, ma visto che le kcal consumate sono 3-400 questo non è un problema....

PS: l'ACSM la pensa come me

PPS: volevi dire lipolitici......credo.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer

Commenta

• old_fash
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 709
                    • 3
                    • 1
                    • napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Piccoli grandi dettagli scorretti!

Il problema che non sie sicuro che produci GH, testosterone nell'immediato ne produci poco, d'altra parte è logico durante l'allenamento richiedi energia al tuo corpo dunque un ormone anabolico non ti servirebbe.
                    Non solo tralasci l'ormone più importante ovvero il cortisolo, ogni allenamento (più è intenso più la cosa è marcata) viene percepita dal nostro organismo come uno stress quindi viene prodotto cortisolo l'ormone catabolico per eccellenza, per invertire la cosa è necessaria l'insulina, da non dimenticare che è l'ormone più anabolico ch produciamo, specialmente se ci si riferisce alla sintesi proteica.

Dunque dopo un allenamento sono necessari i carboidrati subito dopo ed a alto indice glicemico, ne bastano 30g per questo scopo.

Si può pensare di non usarli, ma è vero che , ammesso di averlo prodotto, avrò il GH attivo, ma anche il cortisolo continuerà a fare il suo "sporco lavoro".

Dunque consiglio la "via del GH" solo per brevi periodi e magari in definizione, in massa assolutamente carboidrati....

Come vedi non ho parlato di glicogeno, ma visto che le kcal consumate sono 3-400 questo non è un problema....

PS: l'ACSM la pensa come me

PPS: volevi dire lipolitici......credo.....
                    Scuole di pensiero diverse.

IRON_GIO

Commenta

• old_fash
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 709
                      • 3
                      • 1
                      • napoli
                      • Send PM

Ti preoccupi del cortisolo e tralasci Toto il resto.
                      Questione di scelte

IRON_GIO

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

Quindi mi par di capire che consigli carbo post wo anche se uno fa un pasto completo dopo mezz'ora.

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Ti preoccupi del cortisolo e tralasci Toto il resto.
                          Questione di scelte

La fisiologia è una le stupidaggini tante......

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Quindi mi par di capire che consigli carbo post wo anche se uno fa un pasto completo dopo mezz'ora.
                          Il meglio sarebbe subito dopo, poi mezz'ora non ti uccide
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

No semplicemente la storiella del non mangiarsi niente per ore per far lavorare il gh è solo l'ultima moda del momento tra alcuni "esperti" del settore, diversi dei quali secchi come la morte. Tra l'altro il gh è uno degli ormoni più oscuri e pensare che l'equazione " + gh nel post wo = + muscolo sul lungo periodo " funzioni a mio parere significa non aver capito molto della complessità del corpo umano. Questa moda del gh è assolutamente deleteria a mio parere, c'è addirittura chi sostiene protocolli con melatonina pre wo e niente post wo. L'assurdità più totale.

Commenta

Working...
                            X