Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine + taurina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine + taurina!

    ciao a tutti sono nuovo. piacere sono Christian.

    Vi scrivo perché vorrei chiedere un consiglio diretto. sto facendo calisthenics da circa 6 mesi. prima di approcciarmi al cali mi sono sparato un anno di palestra in sala pesi.
    prendevo circa 80g di proteine quando mi allenavo e 50g gli altri giorni. mi allenavo 3 giorni a settimana d'estate con sessioni di 5 giorni per 4 mesi d'inverno.

    la mia domanda è: ora sto facendo calisthenics e quindi l'allenamento è cambiato, rimango fisso a 3 giorni mi alleno con potenziamenti vari e i due giorni rimanenti faccio skills concentrandomi solo su quelle. prendo 70g di proteine solo quando mi alleno e gli altri giorni non prendo nulla.

    cosa mi consigliate? ho visto che la taurina può aiutarmi per il "pompaggio". vorrei un consiglio da voi.

    le mie caratteristiche sono: 183cm di altezza, 68 kg di peso circa. l'alimentazione è sana. come posso prenderla la taurina insieme alle proteine?

    #2
    Las taurina puoi prenderla pre/post w.o.
    Puoi assumerla pre colazione /pre nanna.
    Solitamente io la assumo.pre w.o. e post nei giorni on.
    Giorni off pre colazione

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    IRON_GIO

    Commenta


      #3
      ti ringrazio! che dosi mi consigli? calcolando il mio peso, il mio workout e il dosaggio di proteine che assumo che sono una media di 70 grammi ogni 3 giorni alla settimana e calcolando che vorrei passare al prendere quotidianamente

      Commenta


        #4
        La tuarina la vedo utile solo in regimi high-fat.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎