Salve, come da titolo, vorrei avere, magari soprattutto dai più esperti, una delucidazione sull' integrazione contemporanea dell' acido alfa-lipoico e di quello arachidonico: di fatto ho letto essere il primo, tra le tante funzioni principali, un potente antinfiammatorio, andando quindi, mi viene da pensare, a contrastare il principio di maggior infiammazione del muscolo sul quale lavora il secondo...
essendoci altri gda col quale sostituire l' r-ala, ma avendo avuto ottime sensazioni durante la sua integrazione, avrei voluto capire se queste due azioni si contrasterebbero e quindi virare su altro o se invece posso utilizzarli tranquillamente in simbiosi nella mia futura scheda di massa. Grazie a tutti
essendoci altri gda col quale sostituire l' r-ala, ma avendo avuto ottime sensazioni durante la sua integrazione, avrei voluto capire se queste due azioni si contrasterebbero e quindi virare su altro o se invece posso utilizzarli tranquillamente in simbiosi nella mia futura scheda di massa. Grazie a tutti
Commenta